Paola Caruso si è fidanzata: il compagno è un noto politico

La show girl Paola Caruso ha trovato l’amore: l’ex Bonas si è fidanzata con un noto politico e sta trascorrendo una vacanza romantica alle Maldive

Paola Caruso in posa
Paola Caruso (screen da Instagram)

Paola Caruso, ex Bonas di Avanti un Altro e show girl – più o meno – famosa, lascia sempre parlare di sé, in un modo o nell’altro. Opinionista fissa nei programmi di Barbara D’Urso fino all’anno scorso, la Caruso nel corso degli anni ha riempito le prime pagine del giornali di gossip.

Dal figlio alla ricerca con tanto di reunion con la madre biologica fino alle accuse di molestie con l’ex fidanzato, una situazione addirittura finita in tribunale. Molto attiva sul suo profilo Instagram, dove pubblica davvero di tutto, dagli spaccati di vita quotidiana fino alle immagini del figlio, nel recente passato ha anche posato per un calendario completamente senza veli, proprio come mamma l’ha fatta, non lasciando nulla all’immaginazione.

Una vita privata molto turbolenta per la Caruso che, dopo aver chiuso con il puglie Dario Socci non più tardi di qualche mese fa, è ora nuovamente felice accanto ad un uomo. E stavolta, come suo compagno, ha scelto un noto politico.

LEGGI ANCHE >>> Paola Caruso da togliere il fiato: il costume non contiene nulla

Paola Caruso, chi è il fidanzato: la sua carriera

Paola Caruso e Paride Mazzotta cenano
Paola Caruso (screen da Instagram)

La donna si è infatti fidanzata con uno degli esponenti di Forza Italia. Ed i due sono felici insieme, come dimostrano anche alcune foto social della vacanza alle Maldive che stanno trascorrendo. Sorridenti attorno ad un tavolo, per una cena a lume di candela, la Caruso sembra aver ritrovato la serenità e la felicità.

Già, ma chi è il nuovo compagno? Si tratta di Paride Mazzotta, classe 1989, imprenditore ma anche e soprattutto un politico. E’ consigliere regionale della Puglia, per una carriera in continua escalation; nonostante la giovane età è stato infatti già vice presidente vicario del Consiglio Comunale di Lecce, poi coordinatore provinciale di Forza Italia.

Le foto pubblicate sui social dalla Caruso, però, hanno anche ricevuto molte critiche da parte dei follower, con la show girl che ha pure risposto a tono ai suoi detrattori.

Impostazioni privacy