Stefania Orlando, la crisi dopo il Grande Fratello Vip: “Mi sono sentita in colpa”

Ospite di Verissimo, Stefania Orlando si è aperta sul momento di crisi attraversato una volta uscita dalla casa del Grande Fratello: “Mi sono sentita in colpa”.

stefania orlando verissimo 0412 (1)
Stefania Orlando (Screenshot Mediaset Play)

Stefania Orlando è stata tra le protagoniste della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl nella casa si è fatta apprezzare per il suo carattere forte e determinato, ma a Silvia Toffanin durante la sua ospitata nell’ultima trasmissione di Verissimo ha confessato di avere attraversato un momento difficile una volta rientrata nel mondo reale dopo la fine della trasmissione. “Ero da poco uscita dalla casa, ero frastornata. Non mi rendevo conto di nulla. Per un po’ di mesi ho avuto un rifiuto nei confronti di chi amavo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Stefania Orlando infiamma il web, vestito cortissimo e scollatura da urlo: che corpo!

Un sentimento che ha portato alla concorrente di Tale e Quale Show qualche problema anche nella relazione con il marito Simone Gianlorenzi. 

Stefania Orlando si racconta: “Mi sono sentita in colpa nei confronti di mio marito”

stefania orlando gf vip crisi 041221
Stefania Orlando (Screenshot Instagram)

“Questa cosa ha creato dei problemi nella coppia, nonostante stessimo insieme da 13 anni” ha raccontato la showgirl, che ha spiegato anche i motivi che hanno causato il suo distacco. “Nella casa avevo assaporato di non avere responsabilità. Questa cosa mi aveva resa egoista” ha ammesso. “Mi sono sentita in colpa nei suoi confronti. Simone è stato l’unico a capirmi sempre. Mi commuove parlare di lui. Ha saputo aspettare. Non ha mai premuto. Ha capito che era tornata fisicamente, ma non ero tornata davvero. Poi invece mi sono ripresa” ha detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Stefania Orlando tra sogni ed emozionanti ricordi: “Voi lo fate?”

Oggi la coppia ha ritrovato la serenità e il loro legame è più solido che mai, e Stefania è riuscita a mettersi alle spalle il momento di difficolta riprendendo a pieno la quotidianità al fianco della persona che ama.

Impostazioni privacy