Stefania Orlando tra sogni ed emozionanti ricordi: “Voi lo fate?”

Stefania Orlando ricorda un emozionante momento che ha sognato, ai suoi tantissimi follower chiede se anche loro lo fanno, di che si tratta

Stefania Orlando primo piano
La conduttrice Stefania Orlando (Screenshot da Instagram)

Stefania Orlando ha fatto un tuffo nel passato e ha rivissuto grandi emozioni. Poco fa sul suo profilo Instagram ha dato il buongiorno ai suoi tantissimi fan e ha condiviso con loro uno speciale ricordo.

Lo scatto la ritrae nella casa del Grande Fratello Vip, durante la sua partecipazione alla quinta edizione del reality. Ai suoi seguaci ha fatto sapere di aver sognato stanotte la sera in cui hanno fatto la sfilata di moda nella casa più spiata d’Italia e ha rivissuto belle emozioni. Ha poi rivelato che ricorda con grande affetto tutti i suoi compagni di viaggio. Ai fan ha poi chiesto se ricordano i loro sogni.

LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale Show, Stefania Orlando allo scoperto: “Mi sono già pentita”

Più che leggere la didascalia del post in molti si stanno lasciando distrarre dalla sua bellezza mozzafiato. Nella foto Stefania Orlando indossa una gonna in stile scozzese, da un lato è molto più corta, le sue gambe in bella vista sono stupende.

Stefania Orlando condivide un ricordo con i suoi fan, è meravigliosa

Stefania Orlando ricorda Gf Vip
La conduttrice Stefania Orlando (Screenshot da Instagram)

Con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo pazzesco Stefania Orlando non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Tra pochi mesi spegnerà 55 candeline ma è sempre più attraente e seducente, con le sue curve da sogno continua a conquistare tutti.

LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale Show, Stefania Orlando non ha dubbi. Poi torna a parlare del GF

Sul suo profilo Instagram ammalia spesso i suoi follower con scatti e pose che oltre alla sua bellezza evidenziano anche il suo corpo da urlo. Anche l’ultimo scatto postato poco fa la ritrae in splendida forma, si trovava al Grande Fratello Vip, Stefania Orlando ha ricordato con gioia quel momento che ha sognato stanotte.

Impostazioni privacy