Voli low cost: le offerte per trascorrere il Natale in Europa

Natale in viaggio: quali sono le offerte low cost per trascorrere le vacanze natalizie in giro per l’Europa.

Voli low cost
voli low cost (facebook)

 

Il Natale è alle porte e ogni anno moltissimi italiani scelgono di trascorrere le vacanze natalizie in Europa, un’ottima occasione per scoprire le bellezze di moltissime città che a Natale hanno una magia diversa.

Certo, l’anno scorso i viaggi nel periodo natalizio sono stati ostacolati dalla pandemia ma quest’anno grazie al green pass vaccinale pare che sarà possibile viaggiare in Europa. Le principali compagnie aeree in occasione delle festività propongono varie offerte per permettere ai viaggiatori di godere a pieno delle vacanze al miglior prezzo di sempre.

Dall’Inghilterra alla Francia, dalla Spagna alla Germania vediamo quali sono le offerte proposte dalle principali compagnie low cost in partenza dall’Italia durante l’attesissimo periodo delle vacanze natalizie.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Amazon, adesso puoi parlare con Babbo Natale: la novità

Le migliori offerte di viaggio per Natale 2021

Natale 2021
Natale a Bruxelles (facebook)

Cominciamo da Ryanair, la compagnia irlandese non perde occasione per proporre un’ offerta imperdibile: in partenza da Roma, Pescara, Genova, Alghero e moltissime altre città italiane ci saranno voli diretti a Londra ad un costo che non supererà i 15 euro per passeggero. Ryanair stupisce i passeggeri italiani anche con moltissimi voli a basso costo diretti invece nella capitale francese: l’elegantissima Parigi.

Anche EasyJet non fa a meno di sorprendere i viaggiatori con offerte davvero imperdibili. Da Milano a Barcellona arriva un’offerta speciale al costo di 16,99 euro ma non solo, la compagnia propone allo stesso prezzo anche voli in partenza dall’Italia con destinazione Berlino, Londra e Amsterdam.

Insomma, questo Natale sono davvero tantissime le occasioni per volare ad un costo basso. Attraverso Skyscanner è inoltre possibile confrontare tutti i voli low cost e scegliere quello più comodo in base al prezzo, all’orario e agli scali proposti dalle diverse compagnie. Sembra proprio che il mondo del turismo sia intenzionato a ritornare alla normalità dopo la terribile crisi dovuta alla pandemia e allo stesso tempo cresce notevolmente il desiderio degli italiani di andare alla scoperta delle meravigliose capitali D’Europa.

 

Impostazioni privacy