GF Vip, Lulù bacia Alex e scatena l’ira di Soleil: la reazione

Soleil Sorge si è lasciata andare a una piccola sfuriata di gelosia al GF Vip nei confronti di Alex. Gli abbracci e le carezza di Lulù scatenano l’ira

Alex e Lulù al GF Vip
Alex e Lulù al GF Vip (Screenshot MediasetExtra)

Un episodio che ha quasi del tenero quello andato in scena nella serata di ieri al Grande Fratello. La liaison tra Soleil e Alex ormai è nota a tutti, e anche se il loro amore è rimasto quasi sempre platonico, ci sono stati i primi segnali di gelosia. Da parte dell’influencer soprattutto, che in qualche occasione aveva già ringhiato per il suo osso. Questa volta la vittima della sua ‘sfuriata’ è stata la principessa.

Potrebbe interessarti anche >>> GF VIP, Alex Belli critica la moglie Delia: “Io avrei fatto così”

Lulù infatti, a tavola, in un momento di relax per i vipponi, si è alzata dal suo posto per dedicare tante attenzioni all’attore. Carezza, baci, coccole e abbracci proprio sotto al naso di Soleil, che ha girato la faccia finché ha potuto. Poi le reazione, pacata per certi versi ma senza fraintendimenti. Andiamo a vedere nel dettaglio le parole dell’influencer.

GF Vip, Soleil si ingelosisce: “Vai da Manuel!”

Alex, Lulù e Soleil al GF Vip
Alex, Lulù e Soleil al GF Vip (Screenshot MediasetExtra)

Sempre col sorriso sulle labbra, quasi a mascherare uno stato d’animo che però è trapelato – e come – sia tra gli inquilini che tra i telespettatori. Soleil Sorge, dopo le innumerevoli effusioni tra Lulù e Alex, è letteralmente esplosa prendendosela con la principessa. Tutto è iniziato quando Lucrezia e l’attore hanno iniziato ad abbracciatosi a tavola. una carezza da parte della giovane, poi gli abbracci e infine i baci.

Il tutto a pochi centimetri da Soleil, che guardando dall’altra parte sorrideva amaro. Fino a quando l’influencer non è finalmente intervenuta prima con una battuta: “Non toccare quel muscolo!”. Successivamente si è messa in mezza stoppando le effusioni: “Dai, lo hai abbracciato abbastanza. Vai da Manuel, vai dai tuoi amici”. Lulù non si è però scomposta, rispondendo a tono: “Lui è il mio fratellone, non è un amico”.

Impostazioni privacy