GF VIP, Alex Belli critica la moglie Delia: “Io avrei fatto così”

Alex Belli al Grande Fratello Vip rivolge una critica alla moglie Delia Duran e svela cosa avrebbe fatto lui, ecco di cosa parla il gieffino

Alex Belli rivelazione al GF Vip
Il gieffino Alex Belli (Screenshot video Mediaset Play)

Alex Belli e Soleil Sorge non si frenano quasi più al Grande Fratello Vip, entrambi hanno ormai ammesso che a legarli non è solo un forte sentimento di amicizia, tra loro c’è molto di più.

L’attore ha provato a lungo a resistere per non ferire la moglie Delia Duran, continuava a ripetere che con Soleil c’era solo amicizia ma alla fine ha dovuto ammettere che non è così. Più volte ha fatto sapere che il 13 dicembre lascerà la casa più spiata d’Italia, lo fa proprio per la moglie. In più occasioni ha infatti detto che non riuscirebbe a trattenersi ancora con la Sorge se decidesse di restare nella casa.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Alex Belli svela i sentimenti per Soleil: ma attenzione ai dubbi

Sembra però che i due la scorsa notte si siano già lasciati travolgere dalla passione al Grande Fratello Vip. Sono rimasti sotto le coperte per un po’, dai video si sentono rumori di baci e si vedono strani movimenti che lasciano chiaramente intendere che siano andati oltre.

Alex Belli al GF Vip fa sapere cosa farebbe al posto della moglie Delia

Alex Belli e Miriana Trevisan rivelazioni
Alex Belli e Miriana Trevisan al GF Vip (Screenshot video Mediaset Play)

Nel pomeriggio di ieri durante una chiacchierata con Miriana Trevisan nella sauna della casa più spiata d’Italia, Alex Belli si è lasciato sfuggire interessanti rivelazioni.

Alla gieffina ha detto che non c’è futuro per lui e Soleil Sorge fuori dal Grande Fratello Vip. Ha poi rivelato cosa farebbe se fosse al posto della moglie. L’attore ha detto che con Soleil non riesce a ‘fare meno’, per farlo dovrebbe uscire subito dalla casa. Ci ha tenuto però a precisare che fuori non c’è possibilità di una storia tra loro.

Alex Belli pensa che le cose con la Sorge al momento funzionano perché nella casa non hanno nulla da fare. La complicità tra loro è tanta ma la sua vita fuori dal reality è un’altra. Ha poi ribadito che il 13 dicembre andrà via perché non riuscirebbe a fermarsi con Soleil se restasse ancora.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, è finita davvero tra i due: l’incredibile gesto spiazza tutti

Il gieffino ha poi ‘criticato’ la moglie dicendo cosa farebbe lui se fosse al suo posto. A detta sua sarebbe entrato nella casa e l’avrebbe portata via per liberarla da questa problematica. Ha poi aggiunto: Se lei mi dicesse di uscire con lei andrei via subito”. Alex Belli sarebbe davvero disposto a lasciare il Grande Fratello Vip se la moglie glielo chiedesse?

Intanto, Delia Duran dopo aver rifiutato di tornare nella casa per un confronto con il marito, ha deciso di allontanarsi per un po’ da tutto e tutti, ha anche lasciato la casa in cui vive con il gieffino. Come reagirà Belli quando lo scoprirà?!

Impostazioni privacy