Maria De Filippi, auguri con ‘stoccata’ da Claudio Lippi: “Mai avuto il suo numero”

Claudio Lippi ha fatto gli auguri di compleanno a Maria De Filippi sui social ma non le ha risparmiato una pungente frecciatina, ecco cosa ha scritto

Claudio Lippi stoccata a Maria De Filippi
Claudio Lippi e Maria De Filippi (Collage screen da Fb e Ig)

Maria De Filippi ha spento ieri 60 candeline ed è più splendida e in forma che mai, da anni è una delle conduttrici più amate della televisione. In moltissimi ieri le hanno dedicato speciali parole sui social per farle gli auguri di compleanno, anche Claudio Lippi le ha dedicato un post.

Il noto e stimato conduttore, che in passato ha lavorato a lungo al fianco di Maurizio Costanzo, sul suo account Facebook ha fatto gli auguri alla De Filippi e il suo post è presto diventato virale. Il motivo? Perché oltre ad augurarle buon compleanno le ha fatto anche una stoccata.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, Maria De Filippi ed il racconto sulla paura: “Me lo dissero”

Nel post Claudio Lippi ha rivelato ai suoi tantissimi fan che gli avrebbe fatto piacere fare gli auguri di compleanno a Maria De Filippi a voce ma non ha mai avuto il suo numero di telefono. Per questo motivo ha dovuto usare Facebook per far arrivare i suoi auguri alla conduttrice.

Claudio Lippi, il post di auguri per Maria De Filippi diventa virale

Post Claudio Lippi auguri Maria De Filippi
Post Claudio Lippi auguri Maria De Filippi (Screenshot da Facebook)

Incerto del fatto che Maria De Filippi avrebbe letto il suo post Claudio Lippi ha chiesto a chiunque sia in contatto con lei di farle arrivare i suoi auguri.

Con una vena un po’ polemica il conduttore ha fatto sapere di non essere mai riuscito ad avere il recapito della De Filippi. Ha poi aggiunto di non essere riuscito ad avere il suo numero di telefono nemmeno da Maurizio Costanzo. In tantissimi hanno commentato il suo post.

Il messaggio di Claudio Lippi è diventato subito virale sul web, definito da molti ‘trash’. C’è chi con ironia lo ha infatti preso in giro scrivendo che è stato ‘snobbato’ dalla Queen Mary. Nemmeno Luciana Littizzetto ieri sera è riuscita a mettersi in contatto con Maria De Filippi.

Durante la puntata di Che Tempo che Fa ha provato a chiamarla per farle gli auguri in diretta, al telefono ha però risposto un uomo che le ha detto di aver sbagliato numero. Una scena esilarante che ha divertito non poco il pubblico.

Impostazioni privacy