Sabrina Salerno, la confessione lascia senza parole: “Non lo volevo fare”

Sabrina Salerno si confessa su Rai Uno insieme al partner di ballo Samuel Peron. Dai dolori  dell’adolescenza alla pista di ballando con le stelle.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (twitter)

Sabrina Salerno è ospite del salotto di Oggi è un altro giorno in diretta su Rai Uno. Accompagnata dal suo compagno di pista Samuel Peron, Sabrina si abbandona a confessioni inedite.

Cantante e ballerina, la Salerno ha incantato un’ intera generazione con la sua musica e con la sua sensualità. Non le è mai mancato il coraggio di affrontare nuove sfide sia televisive che nella sua vita privata. Per questo non si è tirata indietro all’invito di Milli Carlucci e ha deciso di lanciarsi sulla pista da ballo più famosa d’Italia.

“Non è stato semplice fidarsi” dice a proposito del rapporto con il suo maestro, Samuel Peron. All’inizio il ballerino ha avuto non pochi problemi nel guidare la cantante che si mostrava parecchio restia a farsi condurre. Sabrina spiega che questo atteggiamento è frutto di una grande indipendenza che ha costruito negli anni. Indipendenza forte e solida che proviene da una delusione che le ha segnato la vita.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Ballando con le Stelle, il retroscena di Sabrina Salerno: “Volevo lasciare”

Sabrina Salerno: la carriera e l’abbandono del padre

Sabrina Salerno e Samuel Peron
Sabrina Salerno e Samuel Peron (twitter)

“Non ho mai voluto farlo” confessa Sabrina Salerno a Serena Bortone, in riferimento al suo lavoro. La showgirl spiega infatti che all’età di 17 anni si è ritrovata catapultata nel mondo dello spettacolo senza avere grande consapevolezza di ciò che accadeva. Il risultato è che oggi ha difficoltà a riconoscersi rivedendo le immagini del passato e dice “Non era la mia anima”.

L’infanzia e l’adolescenza di Sabrina sono state segnate dall’abbandono del papà che l’hanno resa una donna forte, determinata e coraggiosa. Coraggio che ha dimostrato cercandolo a soli 12 anni per chiedergli di incontrarlo, “Volevo sapere chi fosse mio padre e ho utilizzato l’elenco del telefono per chiamarlo”. Questo non è bastato per costruire un rapporto padre-figlia, l’uomo infatti non è mai stato del tutto presente nella sua vita e prima che Sabrina partorisse ha deciso di restarne completamente fuori.

L’ennesimo dolore che non ha fermato la voglia di vivere della cantante che però ammette anche un’ostilità nei confronti degli uomini, probabilmente frutto del rapporto contrastato con il suo papà.

Impostazioni privacy