Sanremo 2022, esclusi dalla gara: le reazioni furenti dei big non ammessi all’Ariston

Moltissimi i big esclusi da Sanremo 2022: le reazioni dei cantanti eliminati da Amadeus al prossimo Festival della Canzone Italiana.

Amadeus
Amadeus (twitter)

Il prossimo Festival di Sanremo è alle porte e Amadeus che condurrà la sua terza edizione, ha svelato in diretta al tg1 i nomi dei big in gara a febbraio.

Grandi aspettative e grande emozione da un lato ma anche tanta delusione dall’altro. C’è chi infatti non ce l’ha fatta a convincere il direttore artistico ed è stato escluso dalla gara. Tra i nomi che hanno sorpreso i fan ci sono sicuramente: i The Kolors, Leo Gassman, Ron, Francesco Gabbani, Anna Tatangelo, Patty Pravo e molti altri ancora.

Non si sono fatte attendere le reazioni degli esclusi che guarderanno il Festival dal divano e che hanno utilizzato i social per commentare le scelte di Amadeus.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Festival di Sanremo 2022, UFFICIALE: chi sono i 22 big in gara

Le reazioni degli esclusi da Sanremo 2022

Sanremo 2022
I big scelti da Amadeus (twitter)

Tra gli esclusi spicca il nome di Francesco Monte che non ha perso occasione per mostrare tutta la sua indignazione sui social commentando negativamente la partecipazione di Ana Mena al festival. Lo segue Pago che si dice abituato alle porte in faccia, l’ennesima da parte della Rai.

Ma tra le reazioni all’esclusione la più decisa sembra essere quella di Tha Supreme che avrebbe dovuto accompagnare la sorella Mara Sattei durante le esibizioni all’Ariston. Un ritrovo di famiglia sul palco interrotto bruscamente da Amadeus che ha preferito la presenza di Blanco a cui Tha Supreme fa inevitabilmente riferimento con un lungo post su Instagram.

Niente da fare neppure per i The Kolors, la band pare esserci rimasta davvero male e i più attenti hanno notato che il cantante Stash ha smesso di seguire Amadeus su Instagram. Tante anche le donne escluse dalla gara come Dolcenera, Marcella Bella, Bianca Atzei e Ariete. Stessa sorte anche per alcune band come Boomdabash e Eugenio in via di gioia con Elio. Un festival che si preannuncia già al centro delle polemiche e dei riflettori.

Impostazioni privacy