Striscia la notizia, il ritorno delle Veline: il vero problema che le ha tenute fuori

Ritornano le Veline sul bancone di Striscia la Notizia, dopo un’assenza di quattro settimane Giulia e Talisa stanno bene. Scopriamo cosa è accaduto. 

Veline
Le veline Giulia e Talisa (twitter)

Striscia la Notizia ci ha ormai abituati al cambio quasi continuo di conduttori che si alternano sul bancone più divertente d’Italia. Questa volta però è toccato alle due Veline.

Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani sono le due veline protagoniste di Striscia che ogni sera sfilano e ballano in compagnia del Gabibbo. Le Veline sono ormai da anni una vera e propria istituzione del tg satirico di Antonio Ricci e mai era successo che si assentassero per un periodo così lungo.

Ormai anche il piccolo schermo si è abituato ad affrontare cambiamenti a causa della pandemia. Il mondo della televisione è stato spesso colpito dall’ondata covid, ricordiamo che in molti show i conduttori hanno guidato il timone dei loro programmi dal divano di casa.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Striscia la Notizia, chi sono le nuove Veline? Giulia e Talisa si raccontano

Veline: qual è stato il motivo della loro assenza

Ex Veline
Shaila e Mikaela le sostitute (twitter)

Questa volta è toccato alle due Veline di Striscia la Notizia che hanno avuto contatto con un positivo al virus e che per precauzione sono state allontanate dagli studi televisivi di Mediaset per per quattro settimane. Le due ragazze hanno affrontato un periodo di quarantena fiduciaria in cui sono risultate sempre negative al covid ma per una delle due ci sono stati altri problemi.

Talisa, infatti, è stata colpita da una forma di broncopolmonite che l’ha costretta a fermarsi dallo show. Le è stato prescritto un periodo di riposo per riprendersi del tutto e ritornare a ballare sul palco di Striscia. Durante la loro assenza il programma non è certo rimasto senza Veline, a sostituire le Giulia e Talisa ci sono state Shaila Gatta e Mikaela Neaze entrambe ex veline del programma dal 2017 al 2021.

Tutto è bene quel che finisce bene, Talisa si è rimessa e dopo una settimana intensa di sala prove è pronta a ritornare sul bancone di striscia insieme alla compagna Giulia.

Impostazioni privacy