‘Tradimento’ Zorzi, la frecciatina a Mediaset: preferisce un’altra emittente

Tommaso Zorzi torna a parlare del suo addio a Mediaset e svela chiaramente perché ha preferito un’altra emittente, ecco cosa ha detto

Tommaso Zorzi attacca Mediaset
Tommaso Zorzi a Tv Talk (Screenshot video Raipaly)

Dopo la vittoria della quinta edizione del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi ha continuato a conquistare un successo dietro l’altro. Finito il reality è subito approdato all’Isola dei famosi nei panni di opinionista, conduceva anche Il Punto Z su Mediaset Play.

Il noto influencer e conduttore è anche uno degli ospiti fissi di Maurizio Costanzo al Maurizio Costanzo Show. Sembra che Mediaset avesse grandi progetti per lui, voleva anche affidargli un programma in prima serata tutto sui, lui però ha rifiutato.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, arriva la rivelazione: “Mediaset ha un nuovo format per me”

Lui stesso in una recente intervista concessa al settimanale Chi ha svelato che dopo tre riunioni con la produzione e gli autori ha avuto l’onestà e il coraggio di dire stop e fare un passo indietro, non si sentiva pronto. Dopo l’abbandono a Mediaset Tommaso Zorzi ha scelto di passare ad un’altra emittente. Oggi conduce Drag Race Italia su Discovery.

Tommaso Zorzi fa chiarezza sul suo addio a Mediaset, perché ha scelto di approdare su Discovery

Nei giorni scorsi Tommaso Zorzi è stato ospite a Tv Talk su Rai Uno, dove ha fatto chiarezza in merito al suo addio a Mediaset. Ha rivelato di aver scelto di passare a Discovery perché lui questo lavoro vuole farlo seriamente e per riuscirci deve ‘farsi le ossa’.

Zorzi ha poi lanciato una frecciatina a Mediaset dicendo che per farsi le ossa bisogna staccarsi dalla generalista, dove a parer suo viene tutto ridotto al numero e allo share. Ha poi aggiunto: “Dove sono io, invece, posso fare un lavoro attento sui contenuti e sul messaggio”.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi tradisce Mediaset? Per chi lascia la rete

Tommaso Zorzi ha continuato dicendo che buttarsi nel ‘mondo dei grandi’ per un giovane come lui significava essere paragonato a conduttori come Bonolis, Gerry Scotti e molti altri ancora. Ha quindi preferito fare esperienza dove ha la possibilità di lavorare con il suo modo di comunicare. Ha fatto sapere che nella tv generalista bisogna sottostare sempre a delle regole che sono più grandi di te, invece su Discovery in merito ai suoi contenuti ha molta voce autoriale.

Impostazioni privacy