Tommaso Zorzi tradisce Mediaset? Per chi lascia la rete

Sempre più voci si rincorrono sul futuro di Tommaso Zorzi. Il conduttore e opinionista tv potrebbe migrare su un’altra rete nella prossima stagione

Tommaso Zorzi Il Punto Z
L’influencer Tommaso Zorzi (Screenshot video Mediasetplay)

A lanciare la bomba è stato Tv Blog. Secondo il sito di informazione televisiva, il vincitore del Grande Fratello Vip potrebbe migrare su un’altra rete già dalla prossima stagione. I primi sentori di altri progetti in cantiere si erano avuti già qualche giorno fa quando lo stesso Zorzi aveva annunciato di aver lasciato la conduzione della striscia quotidiana de Il punto Z per potersi dedicare ad altri progetti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi sostituito: il programma lo condurrà lei

Oggi arriva un’altra indiscrezione secondo cui i nuovi progetti dell’influencer non siano su Mediaset, ma su Discovery, la rete che ha già assoldato Giulia De Lellis per la conduzione di Love Island. Zorzi dovrebbe aver firmato un contratto con la rete per la conduzione di Drag Race, un programma in cui ospiterà drag queen e travestiti.

Tommaso Zorzi: quale sarà il suo futuro a Mediaset?

Su Discovery, Zorzi dovrebbe essere alla guida di un programma in cui si parlerà del mondo dei travestiti e delle drag queen attraverso le ospitate in studio di tantissime persone che hanno adottato questo stile di vita. Quello che però ancora non si sa è se l’influencer abbia firmato un contratto di esclusiva, che quindi lo costringerebbe a dire addio a Mediaset, la rete che lo ha praticamente lanciato nel mondo della tv.

Nel frattempo, sui social esplodono i commenti sull’ultimo episodio settimanale de Il punto Z, andato in onda su Mediaset Play, durante il quale il conduttore ha intervistato Stefania Orlando: i Zorzando, ancora una volta, hanno conquistato il web mandando Twitter in tilt.

Impostazioni privacy