Alessandra Amoroso ricorda la nonna scomparsa: il commovente messaggio

Alessandra Amoroso ha voluto dedicare alla nonna scomparsa un commovente messaggio sui suoi canali social.

alesandra amoroso nonna 7122021 2
Alessandra Amoroso (Screenshot Instagram)

Alessandra Amoroso è amata dai suoi fans oltre che per la sua voce e la sua musica anche per la sua sensibilità e il coraggio di mostrare la sua fragilità ma anche la sua forza soprattutto nei momenti difficili. Con loro, la cantante non ha paura di aprirsi anche sui ricordi più dolorosi della sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Alessandra Amoroso si mette in posa: “Un bel sorriso grande”

Nel suo ultimo post social, l’ex vincitrice di Amici ha voluto dedicare un ricordo alla nonna scomparsa quattro anni fa.

Alessandra Amoroso ricorda la nonna nel commovente messaggio social

alessandra amoroso nonna 071221
Il post social di Alessandra Amoroso (Screenshot instagram)

“Ehi nonna… oggi 4 anni! 4 anni impiegati a cercare la luce nel buio della tua assenza…” ha scritto Alessandra ricordando l’amata nonna Maria, scomparsa nel 2017. “Poi, ho capito che era inutile… tu non sei mai andata via da me, veramente!! Ti ritrovo in ogni cosa, in ogni scelta, in ogni sorriso, in tutte le cose che io so…” ha continuato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Amici 21, la professoressa categorica: pronta al clamoroso gesto

I nonni sono figure fondamentali che lasciano un segno indelebile, e il dolce messaggio della cantante per questo motivo ha toccato e commosso particolarmente i cuori dei suoi tanti sostenitori, che le hanno mostrato vicinanza e hanno invaso la sezione di commenti di ricordi e pensieri per i propri amati parenti. “Chi ci ama non se ne va ma resterà sempre con noi” “I nonni sono patrimonio inestimabile” le hanno scritto.  In tanti si sono immedesimati nelle parole di Alessandra Amoroso, che ha chiuso con un bellissimo messaggio: “Chiudo gli occhi e sei con me e finalmente ti vedo sorridere ed io sono felice, davvero!!!Ti amo molto nonna! Tua Principessina”

 

Impostazioni privacy