GF Vip, Vera Gemma potrebbe essere sostituita: ecco chi entrerà

Cambio di programma in extremis per Vera Gemma. L’ex naufraga potrebbe essere sostituita al GF Vip da una collega: chi prenderà il suo posto

Alfonso Signorini al GF Vip
Alfonso Signorini al GF Vip (Instagram)

Sembrava ormai cosa fatta per Vera Gemma al GF Vip. La showgirl, che nella stagione scorsa è stata una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi, è a un passo dal mettere piede nella casa più spiata d’Italia. Nelle ultime ore però qualcosa sembra essersi smosso, e il suo ingresso potrebbe dunque essere annullato. La decisione di farla entrare, secondo le indiscrezioni, proveniva dalla voglia di scontro con Soleil Sorge, ma l’influencer dovrà ancora attendere una vera antagonista.

Potrebbe interessarti anche >>> GF VIP, alcuni addii in arrivo: le rivelazioni dei concorrenti

A rivelare il cambio di programma è stato il portale Dagospia, che avrebbe anche individuato la sostitua per Vera Gemma. Intanto Alfonso Signorini sta arruolando altri vip per poter portare avanti il suo progetto, ossia quello di dare vita all’edizione più lunga di sempre.

GF Vip, niente Vera Gemma: c’è già la sostituta

 Vera Gemma
La showgirl Vera Gemma (Instagram)

Dovrebbe superare anche l’edizione del 2020, salvo cambi di rotta. La volontà di Alfonso Signorini è quella di arrivare fino a metà marzo, e tanti concorrenti stanno già vacillando all’idea di dover trascorrere altri 4 mesi in casa. Ecco perché un po’ d’aria fresca è necessaria. Se vi abbiamo raccontato nelle scorse giornate chi ha intenzione di abbandonare e chi invece di restare, tra i nomi nuovi c’era sicuramente quello di Vera Gemma.

L’ingresso della donna però, secondo quanto riportato da Dagospia, potrebbe saltare in extremis. Si parla di trattativa arenata sul noto portale, che ha già data come saltata la partecipazione a questo punto. In esclusiva inoltre, ha dato il nome della sostituta, ossia Eva Grimaldi. Nessuna conferma o smentita ancora dalle dirette interessate, non resta dunque che attendere

Impostazioni privacy