GF VIP, alcuni addii in arrivo: le rivelazioni dei concorrenti

Alcuni concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip non hanno intenzione di restare nella casa dopo il prolungamento, ecco cosa hanno detto

Concorrenti abbandonano GF Vip
Logo Grande Fratello Vip (Screenshot da Facebook)

C’è grande tensione al Grande Fratello Vip, i concorrenti hanno capito che il reality è stato prolungato ma continuano a chiedersi quando verranno informati dalla produzione.

I ‘Vipponi’ sono curiosi di scoprire quando finirà realmente il programma, c’è chi sta pensando alla possibilità di restare nella casa e chi invece sembra essere certo di voler uscire. La finale del reality, prevista inizialmente per il 13 dicembre, è slittata al 14 marzo, questo però i gieffini non lo sanno ancora.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, sarà un’altra edizione record: le novità e la data della finale

Dopo la 25esima puntata andata in onda ieri sera Francesca Cipriani ha chiesto per l’ennesima volta alla produzione di metterli al corrente su quando andrà in onda la finale. Ad una settimana dalla data in cui era stata stabilita l’ultima puntata alla gieffina sembra strano che Alfonso Signorini non abbia detto nulla. A Davide Silvestri ha chiesto di recarsi con lei in confessionale per chiedere informazioni.

GF Vip prolungato fino a marzo 2022, alcuni concorrenti vogliono abbandonare il reality

Francesca Cipriani Davide Silvestri e Aldo Montano abbandono GF
Francesca Cipriani Davide Silvestri e Aldo Montano (Collage Screen Mediaset Play e diretta)

Francesca Cipriani un po’ in ansia ha chiesto ai suoi compagni come facciano ad essere sereni. Si è chiesta se verranno messi al corrente del prolungamento venerdì e se dovranno dare una risposta il lunedì successivo. Ha poi fatto sapere che sente molto la mancanza del fidanzato. Pensa che il reality non finirà prima di Natale visto che Signorini ha chiesto loro di fare l’albero. Ha poi concluso dicendo che secondo lei finirà a maggio come avevano scritto la scorsa estate.

Anche Davide Silvestri vuole capire quando ci sarà la finale del Grande Fratello Vip perché non può avere degli obblighi che non approva. Deve essere libero di prendere una decisione e non è giusto che ancora non dicano nulla. Pensa che a casa lo sanno già che il reality è stato prolungato e che alla produzione non interessa molto farlo sapere a loro. Sia lui che Francesca Cipriani hanno più volte lasciato intendere che andranno via dopo il 13 dicembre.

LEGGI ANCHE >>> Soleil Sorge vuole lasciare il GF Vip, ma una persona potrebbe convincerla a restare

Anche Aldo Montano ha chiaramente detto che resterà nella casa più spiata d’Italia fino al 13 dicembre. Non ha nessuna intenzione di restare ancora. Dal video che gli ha inviato la moglie ha capito che si trovava in Russia dalla sua famiglia. A detta sua è andata lì perché la produzione le avrà detto che il reality durerà molto più a lungo del previsto.

l gieffino però non interessa restare nella casa, ad Antinolfi ha detto di aver già ordinato lo smoking per la puntata di lunedì prossimo, come se fosse la finale, e ha ribadito che lui lascerà il Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy