Ballando con le Stelle, l’annuncio di Milly Carlucci sorprende tutti: pazzesco

Ballando con le Stelle, arriva l’annuncio inaspettato di Milly Carlucci: il VIDEO lascia senza parole, la presentatrice ci è riuscita stavolta

Milly Carlucci parla Ballando con le stelle
La conduttrice Milly Carlucci (screen Twitter)

Nell’ultima puntata andata in onda, Ballando con le Stelle, ha stravinto la sfida con la prima puntata dello show con protagonista Claudio Baglioni andato in onda su Canale 5. Il cantautore non è riuscito a replicare gli ascolti di “Tu si que vales” e nel primo confronto il Biscione ha perso la sfida con il competitor.

E Milly Carlucci punta al bis con la seconda semifinale del programma, ormai giunto quasi al suo epilogo. E così fervono i preparativi per quella che dovrà essere una puntata ricca di colpi di scena, dove a farla da padrona saranno i protagonisti “sopravvissuti”, possibilmente senza polemiche o quant’altro.

Chi decideranno di premiare i giudici? Chi andrà in finale? Sono solo alcune delle domande che in questi giorni si stanno ponendo i fan in attesa della resa dei conti e soprattutto del gran finale, con la coppia che trionferà in questa edizione.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, nuovo botta e risposta tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci annuncia la “ballerina per una notte”

Milly Carlucci Paolo Belli Ballando con le Stelle
Milly Carlucci a Ballando con le Stelle (screen Twitter)

Il pubblico, di certo, si è già fatto una sua idea ed è pronto a sostenere i propri beniamini a caccia della coppa ma c’è prima da superare la semifinale. Nell’ultima puntata Lucrezia Lando ed Andrea Iannone sono stati eliminati, mentre allo spareggio si sono salvati Tove Villfort ed Alvise Zago.

Quest’ultima coppia gareggerà con Alessandra Tripoli e Morgan, Samuel Peron e Sabrina Salerno, Anastasia Kuzmina e Federico Lauri, Giordano Filippo e Valeria Fabrizi e Vito Coppola con Arisa. Intanto fochi d’artificio arriveranno anche dal super ospite, il ballerino per una notte.

Milly Carlucci, infatti, attraverso il suo account Twitter ha annunciato il nome; si tratta addirittura di Monica Bellucci, bellezza italiana per eccellenza, una delle più attrici più belle e brave del nostro Paese. “E’ un nome che mi fa sognare” ha detto la conduttrice, “icona di bravura e bellezza per noi e voi” ha proseguito, sostenendo come sia una delle “donne più belle, carismatiche ed intense che siano state regalate al mondo“.

Impostazioni privacy