Barbara D’Urso e Mara Venier, cena natalizia insieme: quanti ospiti speciali! – Video

Rivali storiche della domenica pomeriggio, Barbara D’Urso e Mara Venier si ritrovano a cena con gli amici storici di una vita. 

Barbara D'Urso e Mara Venier
Barbara D’Urso e Mara Venier (twitter)

Barbara D’Urso e Mara Venier da sempre sono considerate nemiche della televisione entrambe in onda per anni la domenica pomeriggio con i loro programmi. Questa volta però si sono ritrovate insieme appassionatamente tra amici.

Le cene natalizie sono una tradizione di moltissimi personaggi televisivi che spesso festeggiano l’inizio delle festività, questa volta sono Barbara D’Urso e Mara Venier  rendere nota sui social una cena davvero speciale a cui hanno partecipato diversi ospiti.

Non è la prima volta che le due conduttrici si mostrano insieme nella vita privata attraverso i social. Se i gossip hanno sempre gridato alla rivalità, le due regine della domenica non hanno mai dato cenno di ostilità. Tutt’altro spesso si ritrovano insieme considerando i tantissimi amici che hanno in comune. Ma questa volta non erano sole, moltissimi ospiti speciali le circondavano.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Mara Venier torna sulla caduta a Domenica In: perché è successo

Mara e Barbara: cena natalizia con ospiti speciali

Entrambe le conduttrici hanno pubblicato stories instagram che le ritraevano insieme spensierate alla consueta cena di Natale insieme ai loro amici. Per cominciare non poteva mancare Massimo Boldi, storico amico delle due accompagnato da Diego Abatantuono e Fausto Leali.

Anche Umberto Smaila, Francesco Oppini e Gerry Calà erano tra gli ospiti della cena. Impossibile pensare a una cena convenzionale e infatti il post di Barbara D’Urso mostra tutto il divertimento degli invitati. Con l’ hashtag instagram #noiamicidal77 la D’Urso mostra un Massimo Boldi scatenato insieme a Fausto Leali e a tutti gli altri.

Cibo, vino e un’ottima dose di divertimento con tanto di microfono. Immancabile l’abbraccio delle due lady che cantano e si divertono accompagnate dall’irriverenza comica e musicale degli amici. Al contrario di quanto si pensi la concorrenza televisiva non basta a rovinare l’amicizia di Barbara D’Urso e Mara Venier che da quest’anno hanno smesso di contendersi la domenica pomeriggio degli italiani.

Impostazioni privacy