Belen Rodriguez, la crisi con Spinalbese è davvero finita? Il dettaglio non sfugge

È davvero tornato il sereno tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese dopo mesi di profonda crisi? Un dettaglio non sembra lasciare dubbi

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese rapporto oggi
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Screenshot da Instagram)

Sembrava essere finalmente un ricordo lontano la crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, le cose però potrebbero non essere davvero così.

Da settimane i due non vivono più insieme e non si mostrano complici e affiati sui social come facevano prima. Il loro rapporto è cambiato solo pochi mesi dopo la nascita della loro bellissima figlia Luna Marì. Da quando non vive più con la conduttrice di Tu Si Que Vales il fotografo si è recato spesso dalla sua famiglia a La Spezia, probabilmente in cerca di conforto.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, la verità di Antonino: cos’è successo tra i due

La scorsa settimana era stata però Belen Rodriguez a lasciar credere che fosse tornato il sereno tra lei e Antonino Spinalbese. Quando i paparazzi del settimanale Chi le hanno chiesto se fosse tornata insieme al compagno, lei aveva così risposto: “Noi due non ci siamo mai lasciati”. I due erano stati pizzicati insieme al parco con la figlia, sembravano di nuovo una famiglia felice ma da quel momento non si sono ancora mostrati insieme.

In che rapporti sono oggi Belen Rodriguez e Spinalbese? La crisi è davvero superata?

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez rapporto oggi
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Sembra che Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non si vedano da settimane, non è chiaro se a tenerli lontani sia il lavoro o altre questioni. Lo scorso weekend l’argentina si è recata con tutta la sua famiglia sul lago Maggiore per un po’ di relax e vacanza, l’unico assente era l’hair stylist.

I fan più attenti hanno subito notato che tra le storie postate su Instagram Spinalbese non è mai apparso. Lui, intanto, sul suo profilo pubblicava storie che ritraevano una valigia e un hotel illuminato dalle luci di Natale.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, è finita? Le parole della showgirl non lasciano dubbi

Se tra i due non ci fosse stata nessuna crisi negli ultimi mesi nessuno avrebbe fatto caso a questi dettagli, i fan avrebbero pensato che fossero lontani per lavoro. Ad oggi, però, non si sa se Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese continuino a restare lontani a causa degli impegni lavorativi o perché stanno ancora vivendo un momento di profonda crisi.

Impostazioni privacy