Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, è finita? Le parole della showgirl non lasciano dubbi

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: è davvero finita? La showgirl argentina parla attraverso i social e la sua affermazione sembra confermare tutto. 

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese e la crisi
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese e la crisi (screenshot Instagram)

Sono passati solo quattro mesi dalla nascita di Luna Marì, ma le cose tra Belen e Antonino non vanno sicuramente bene. Da qualche giorno, sul web, non si fa altro che parlare di quanto sta succedendo tra la showgirl e l’hairstylist diventanti genitori a luglio.

Da qualche tempo, i due non postano più foto insieme e questo è stato il primo campanello d’allarme per i fan. A questo si sono aggiunte delle insistenti voci che riguardano il rapporto tra i due. Secondo fonti certe, infatti, tutte le comunicazioni sono cessate circa tre settimane fa.

Belen non ne vuole sapere più nulla di Antonino, tanto che è dovuta intervenire la mamma della conduttrice per prendersi cura dei nipoti. La storia con Spinalbese è iniziata durante l’estate del 2020 e sembra già essere arrivata al capolinea senza alcun diritto di replica.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, il post mette in allarme i fan: “Forte e fragile”

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: il post di lei parla chiaro

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: il messaggio di lei
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: il messaggio di lei (screenshot instagram)

Sebbene si parli da giorni di questa bufera che investito la coppia Rodriguez/Spinalbese, nessuno dei due diretti interessati è intervenuto nella conversazione per smentire o confermare quanto detto da trasmissioni e giornali. L’unica eccezione è stato un post pubblicato dalla stessa Belen che, secondo molti, non lascia dubbi.

LEGGI ANCHE -> Crisi tra Belen e Antonino: “Rivelazione scottante”

Sul profilo Instagram della Rodriguez Senior è spuntata una storia che sembra avere un solo destinatario. La frase, per alcuni criptica, per altri chiarissima, diceva “Usa l’amore come ponte”. Che sia un messaggio d speranza? Che si tratta, invece, di un modo per confermare quanto i fan temono? Aspettiamo ulteriori chiarimenti.

Impostazioni privacy