Chiara Ferragni, sai quanto costa l’orsacchiotto limited edition? Da non credere

Il Natale di Chiara Ferragni, tra articoli di lusso e decorazioni di classe. Quanto costa l’orsacchiotto di V Limited Edition: cifre da capogiro

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni e l’orsacchiotto (Instagram)

Il Natale di Chiara Ferragni è già iniziato da tempo. Sin dal mese di novembre infatti la nota fashion blogger ha cominciato a far salire l’entusiasmo tra prodotti da pubblicizzare, capi, nuove collezioni ed idee regalo. Insieme alla famiglia si è mostrata in tutte le salse davanti l’albero, decorato in grande anticipo, mostrando la casa addobbata fino all’inverosimile. Ed è questo anche il primo Natale di V.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni e l’amore per il cibo di Victoria: la foto fa impazzire i fan

Tutti e quattro i componenti della famiglia infatti si sono messi in mostra in diverse occasioni, una su tutte quella degli scarti dei regali, anche li arriva in anticipo. Andiamo a vedere il regalo speciale per Vittoria, che ha ricevuto un orsacchiotto di lusso, Limited Edition dalle cifre spropositate.

Chiara Ferragni, il regalo a V: le cifre

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

E’ datato 18 novembre il post in cui si intravede sul divano, davanti l’albero di Natale, il costosissimo peluche della piccola V. La bimba infatti ha ricevuto in regalo direttamente da pare di Silvia Venturini un orsacchiotto Fendi. Direttamente dalla casa di moda, il pezzo è unico e non è presente sullo store. Dalla foto si nota come l’orsacchiotto sia più grande del normale, e anche il costo è più alto.

Moltissimi fan hanno notato il dettaglio nelle vecchie foto, interrogandosi sul costo effettivo del giocattolo. Per rispondere agli utenti del web, si parla di almeno 650 euro per gli orsetti ‘normali’ come si apprende dal sito Bigodino.it. Non c’era assolutamente dubbio che i figli della famosa fashion blogger avessero passato un Natale nel lusso più sfrenato.

 

Impostazioni privacy