Chiara Ferragni e l’amore per il cibo di Victoria: la foto fa impazzire i fan

Chiara Ferragni si sta godendo alcuni giorni di relax sulla neve con la famiglia. Con l’occasione l’imprenditrice digitale ha condiviso la passione per il cibo della piccola Vittoria.

ferragni victoria cibo 061221
Chiara Ferragni e la piccola Vittoria (Screenshot Instagram)

Chiara Ferragni e Fedez dopo gli impegni lavorativi per il lancio della serie “The Ferragnez” in onda su Amazon Prime sono partiti per l’incantevole cittadina di St.Moritz per godersi qualche giorno di relax sulla neve con la famiglia e ricaricare la batteria in vista dei tanti impegni futuri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Serata speciale per Chiara Ferragni e Fedez: chalet affittato tutto per loro

Presenti ovviamente nel bellissimo chalet dove alloggia la coppia anche i loro due splendidi bambini, Leone e Vittoria, che come al solito hanno rubato la scena  e i cuori dei follower nei profili social dei famosissimi genitori.

Chiara Ferragni e l’amore per il cibo di Vittoria conquistano i fans

chiara ferragni vittoria cibo 06122021
Il post di Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Tra decorazioni natalizie e risate, i bambini sono i grandi protagonisti della vacanza in montagna della famiglia. Chiara Ferragni ha voluto condividere con i suoi tanti sostenitori i progressi della piccola Vittoria, che sembra curiosa di assaggiare del buonissimo pane. “Vitto loves” ha scritto l’imprenditrice digitale, accanto ad una carinissima slideshow di immagini della adorabile bambina e della sua scoperta passione per il cibo. Vittoria è diventata in un attimo la vera star del seguitissimo profilo social di mamma Chiara.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Chiara Ferragni presto in Rai? E’ arrivata una proposta irrinunciabile

In poche ore, lo scatto ha conquistato oltre 500 mila like e valanghe di commenti. Tutti sono conquistati dalla dolcezza e della bellezza della piccola. “Una di noi!” “Adorabile!” “Ma si può essere così carini?” scrivono nella sezione commenti. Tutte le attenzioni sono per la piccola di casa. A casa Ferragnez il Natale e le festività di fine anno sono già iniziate

Impostazioni privacy