GF Vip, Manuel non resiste alle curve di Lulù: il massaggio è bollente – VIDEO

Nonostante le recenti incomprensioni, Manuel non ha resistito alle curve di Lulù. Il massaggio è super bollente: “Massaggio top!”

Manuel e Lulù al GF Vip
Manuel e Lulù al GF Vip (Screenshot)

Segni di riavvicinato per Lulù e Manuel, che dopo i tanti litigi sembrano aver trovato il loro equilibrio. Ne è sicuramente dimostrazione un video che sta circolando in queste ore sul web. Il confronto tra i due, in puntata dopo le nomination, era stato duro, ma adesso il clima è sembrato più disteso. I fan si sono focalizzati soprattutto su due episodi, uno più soft e un altro decisamente più piccante.

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, Alex Belli svela cosa gli ha detto Delia prima del reality: “È peggio di me

Inizialmente, dall’estratto della live, i due vipponi si trovano in bagno insieme, mentre Manuel lava i denti della principessa la quale aveva le mani occupate. “Come nuova!”, esclama il ragazzo alla fine, ricevendo un caloroso “Grazie Amore!”. L’attenzione però è sta tutta per il bollente massaggio.

GF Vip, il massaggio di Manuel a Lulù

Manuel e Lulù
Manuel e Lulù (Instagram)

Si erano definitivamente separati dopo la scorsa puntata, in cui la stessa Lulù aveva detto di aver messo una pietra sopra la loro relazione. Più duro era stato però Manuel, il quale aveva infierito nominando la principessa, sapendo che da parte della giovane una nomination non sarebbe mai arrivata. Il vippone si è però sciolto davanti alla dolcezza di Lucrezia, e difronte alle sue curve come ha sottolineato qualche fan.

Su Twitter infatti nelle ultime ore sta circolando un video piccantissimo di un momento abbastanza spinti tra i due. La principessa in slip infatti si è concessa a un massaggio sul fondoschiena da parte di Manuel, il quale non è sembrato assolutamente a disagio. “Sei bravo”, ha esclamato Lulù, mentre Manuel ha risposto: “Ne ho fatti tanti”. “Massaggio top”, ha detto ad Aldo Montano in cucina la principessa, lasciando abbastanza perplesso il vippone.

Impostazioni privacy