GF Vip, Alex Belli svela cosa gli ha detto Delia prima del reality: “È peggio di me”

Alex Belli si lascia sfuggire inedite rivelazioni sulla moglie Delia Duran al Grande Fratello Vip, ecco cosa gli ha detto la moglie prima del reality

Alex Belli rivelazione su Delia
Il gieffino Alex Belli (Screenshot video Mediaset Play)

Da mesi Alex Belli è al centro di molte critiche e polemiche per via della speciale ‘amicizia’ nata al Grande Fratello Vip con Soleil Sorge.

Più volte la moglie Delia Duran è approdata nella casa più spiata d’Italia per chiedergli di trattenersi perché vederlo così vicino e affiatato con la Sorge la sta facendo soffrire. L’attore ha provato a frenarsi con Soleil, ma non ci riesce, i due sono sempre più complici e uniti. Lui il 13 dicembre vuole abbandonare il reality perché è consapevole di non riuscire più a stare lontano dalla gieffina.

LEGGI ANCHE >>> Alex Belli, la confessione al GF Vip spiazza: “Non riesco a farlo”

Intanto, nelle scorse ore nella casa più spiata d’Italia si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni sulla moglie mentre chiacchierava con Giacomo Urtis. Alex Belli è convinto che Delia capirà tutto perché ha una mentalità apertissima. Pensa che al Grande Fratello Vip si sia arrabbiata solo perché fuori le hanno consigliato di farlo. Non crede però che sia realmente arrabbiata.

Delia Duran non è davvero arrabbiata con Alex Belli? Ecco cosa ha detto lui al GF Vip

Alex Belli rivelazione su Delia
Delia Duran Alex Belli e Soleil Sorge al GF Vip (Screenshot video Mediaset Play)

Alex Belli parlando con Giacomo Urtis ha detto che se si parla lì di coppie aperte la gente ti prende per pazzo. Al compagno d’avventura ha rivelato cosa gli ha detto la moglie Delia prima che lui entrasse al Grande Fratello Vip.

Di che si tratta? L’attore ha fatto sapere che la moglie gli aveva detto che sapeva già che molto probabilmente sarebbe stata Soleil la persona con la quale si sarebbe trovato bene. Ha poi aggiunto: A lei Soleil piace e io lo so.” Il gieffino ha raccontato che a casa hanno un’amica, Stella, lei va con loro in vacanza e ha anche dormito con loro. A parer suo il pubblico generalista non capirà mai persone come lui o Delia.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP, Alex Belli critica la moglie Delia: “Io avrei fatto così”

Alex Belli ha continuato dicendo che la moglie Delia, rispetto ad altre donne, è avanti anni luce ed è per questo che l’ha sposata. A detta sua è il suo equilibrio, lei lo ha capito e ha fatto sapere che è peggio di lui. I due stanno insieme da tre anni h24 e lei non gli dice mai nulla, sa e ha capito tutto. Ha poi concluso dicendo che Delia sa bene di essersi messa con un uomo multitasking, un artista.

Impostazioni privacy