Luca Argentero e Cristina Marino alla Prima della Scala: outfit elegantissimi

Anche Luca Argentero e Cristina Marino alla Prima della Scala. I due si mostrano insieme elegantissimi su Instagram: outfit di lusso

Cristina Marino e Luca Argentero
Cristina Marino e Luca Argentero (Instagram)

Una serata ricca di stelle, quella andata in scena alla Prima della Scala di Milano. L’inaugurazione della stagione è stata accolta alla grande del pubblico, grande il successo ricevuto con il Macbeth di Giuseppe Verdi, diretto da Riccardo Chailly, il quale ha ricevuto 12 minuti di applausi. Tra le tante celebrità nella serata di ieri, presenti ovviamente anche Luca Argentero e Cristina Marino.

Potrebbe interessarti anche >>> Cristina Marino ai fornelli : si nota anche il dettaglio lì

Una delle coppie più amate del nostro mondo dello spettacolo, che hanno dato sfoggio di tutta la loro bellezza e classe in uno degli eventi culturali più importanti dell’anno. L’attrice ha condiviso tramite il suo profilo Instagram diversi scatti della serata, in compagnia di tante celebrità e del marito, mettendo in mostra tutta la sua classe ed eleganza.

Cristina Marino e Luca Argentero: “La prima”

Cristina Marino
L’attrice Cristina Marino (Instagram)

Sono due i post arrivati nelle ultime 24 ore sul profilo di Cristina. L’attrice su Instagram prima è intervenuta direttamente durante la serata di ieri, condividendo i momenti salienti della Prima alla Scala, mostrandosi insieme al marito. Una foto di coppia, poi in singolo, e diversi scatti anche dedicati al meraviglioso colpo d’occhio di un teatro gremito. Immancabile il programma e qualche scatto davanti al palco.

Successivamente, nella giornata di oggi, la Marino si è mostrata in compagnia di diverse celebrità, a partire da Giorgio Armani – al quale ha dedicato il post, passando per Cattelan e Cesare Cremonini. Meraviglioso l’abito nero indossato dalla showgirl, che insieme a Luca ha attirato l’attenzione di fan social e dei presenti all’evento.

Impostazioni privacy