‘Maddalena’ di Arisa e il suo significato “demoniaco”: cosa vuole dirci? – VIDEO

La cantante Arisa con “Maddalena”, il brano di “Ero romantica”: cosa vuole raccontare con il brano che sembra avere un significato demoniaco?

Arisa canta
La cantante lucana Arisa (Getty Images)

E’ un momento d’oro per Arisa. Rosalba Pippa all’anagrafe, è protagonista nel sabato sera di Rai 1 a Ballando con le Stelle accanto a Vito Coppola; ed il gossip sembra abbia acceso i riflettori proprio sui due, apparsi in grande sintonia soprattutto nelle ultime settimane.

Arisa, nell’ultimo periodo, l’abbiamo vista in tv davvero con grande frequenza; basti ricordare, infatti, come nella scorsa stagione sia stata una delle professoresse di canto della trasmissione “Amici di Maria De Filippi“. Non solo in tv, però; la bella lucana, seguitissima sui social, ha appena pubblicato il suo ultimo album dal titolo “Ero romantica”.

Una delle canzoni contenute nella sua ultima fatica discografica, “Maddalena“, ha attirato l’attenzione. Una canzone orecchiabile, una melodia davvero molto carina ma che potrebbe nascondere qualcos’altro, almeno a leggere i versi. Riferimenti alla mela ed a Lilith ma anche a Koundalini, con un “Sveglia, Kundalini, c’è un serpente sulla schiena”.

LEGGI ANCHE >>> Arisa, proposta piccante per i fan: “Ne indosserò di meno”

Arisa, il brano “Maddalena” e la sua svolta

Arisa canta
La cantante lucana Arisa (Getty images)

Già, ma chi è Koundalini? Sarebbe, secondo alcune correnti spirituali, una sorta di risalita verso un risveglio spirituale in grado di portare all’evoluzione in una divinità dopo il raggiungimento di uno stadio avanzato dell’anima.

Insomma, sembra quasi una svolta mistica per Arisa e speriamo che la stessa protagonista ci possa raccontare il vero significato della canzone o, quantomeno, cosa ci voglia raccontare. Di certo ha significati nascosti questo brano e sarebbe davvero bello se la cantante lucana ci possa svelare il percorso spirituale che abbia intrapreso, magari regalando spunti per riflessioni.

Arisa canta
La cantante lucana Arisa (Getty images)

Ricordiamo che nell’album “Ero romantica” di Arisa c’è anche “Potevi fare di più“, il brano portato allo scorso Festival di Sanremo e scritto da Gigi D’Alessio. E peraltro Arisa, recentemente, ha cantato “Vasame“, un brano interamente nella lingua napoletana.

Impostazioni privacy