Mare fuori, la fiction ambientata nel carcere minorile di Napoli: anticipazioni sull’autore del doloroso omicidio di Nina.
Mare Fuori è alla sua seconda stagione in onda ogni mercoledì su Rai 2. La fiction segue le storie dei detenuti del carcere minorile di Napoli.
La fiction non smette di stupirci. In apertura della seconda stagione, appena dopo le nozze di Carmine e Nina insieme alla loro piccola Futura, la novella sposa è stata investita da un’auto che l’ha portata inevitabilmente alla morte. Gli episodi successivi hanno concentrato tutta l’attenzione sul grande dolore di Carmine che è tornato in carcere tra le braccia del suo amico Filippo interpretato da Nicolas Maupas, protagonista della serie “Un professore” di Rai Uno.
Carolina Crescentini e Carmine Recano sono gli altri due protagonisti della serie, rispettivamente direttrice e comandante del carcere che hanno messo in campo ogni mezzo per occuparsi di Carmine e della sua bambina. L’obiettivo principale che tiene i fan incollati al divano è quello di scoprire chi è il mandante dell’omicidio di Nina e al termine della scorsa puntata è stato rivelato un dettaglio agghiacciante.
POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Che gaffe di Gassman su Twitter: spoilera il momento clou di ‘Un professore’
Mare fuori, anticipazioni: chi ha ucciso Nina?
Fino a questo momento le indagini del comandante e dei ragazzi avevano fatto pensare a una vendetta di camorra firmata dalla famiglia Di Salvo o da quella di Ciro, ragazzo morto alla fine della prima stagione per mano di Carmine e Filippo che si sono difesi in uno scontro a tre nel carcere.
Ma alla fine della scorsa puntata è stato rivelato un dettaglio, in particolare la mano che impugnava la pistola dell’assassino di Nina era marcata da un tatuaggio ben visibile. Lo stesso tatuaggio che quattro ragazzi del carcere hanno deciso di incidere sulle dita della mano e che porta il nome di Ciro, l’amico ucciso e ex leader del gruppo.
Non ci sono dubbi, il colpevole della morte di Nina è all’interno del carcere e nei prossimi episodi il comandante metterà in isolamento i quattro ragazzi per scoprire finalmente la verità. Anche Carmine continuerà le sue indagini accompagnato da Pino e Filippo. Quest’ultimo sarà protagonista del rapporto lacerato con Naditza che ritornerà in carcere. Anche per Beppe, educatore dei ragazzi, sarà la volta di scoprire un grande segreto del suo passato.