La rivelazione del fidanzato di Federica Pellegrini alle Iene: “Magnini non verrà al matrimonio”

Il fidanzato di Federica Pellegrini ha rivelato alcuni retroscena sul rapporto con Filippo Magnini. L’ex non andrà al matrimonio

Federica Pellegrini
La campionessa di Nuoto Federica Pellegrini (Instagram)

Ha da poco partecipato a Le Iene, come conduttrice al fianco di Savino. Federica Pellegrini si è messa in gioco ancora una volta in tv, dimostrando di saper tenere il palco e di essere una showgirl a 360 gradi. Proprio al noto programma d’inchiesta Mediaset il suo fidanzato ha rilasciato delle dichiarazioni importanti, in una recente intervista in cui è intervenuto sul loro matrimonio. Matteo Giunta ha rivelato diversi retroscena sull’ex di Federica, Filippo Magnini.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Pellegrini, che rivelazione sugli uomini: come li preferisce

Non tutti sanno infatti che l’ex nuotatore è cugino in primo grado dell’attuale fidanzato della Pellegrini. La questione ha lasciato non pochi strascichi tra le famiglie, che potrebbero portare a un forfait di Filippo. Sembra difficile infatti che Magnini possa presentarsi al matrimonio della sua ex, nonostante l’invito dovrebbe arrivare. Ma andiamo a vedere nel dettaglio le dichiarazioni di Giunta.

Federica Pellegrini, Matteo Giunta su Magnini: “Incomprensioni”

Federica Pellegrini
La campionessa di Nuoto Federica Pellegrini (Instagram)

Ci sarebbero ancora tante incomprensioni non risolte in famiglia, secondo quanto dichiarato da Matteo Giunta a Le Iene. Il fidanzato di Federica ha parlato del rapporto con il cugino Filippo Magnini, nonché ex della sua attuale promessa sposa. I due avrebbero avuto qualche screzio in passato per la vicenda, non ancora del tutto risolto. Ecco perché nonostante l’invito dovrebbe arrivare, Magnini non si presenterà alle nozze.

Se lo inviterò al matrimonio? La vedo molto difficile che venga“, ha detto Giunta, il quale non ha nascosto i problemi in famiglia. “Qualche litigio c’è stato – ammette Matteo –  Mi piace pensare che queste nostre incomprensioni l’abbiano portato a trovare il vero amore”. In ogni caso da parte del fidanzato della Pellegrini non sembra esserci rancore per Magnini, il quale però non si è ancora espresso sulla vicenda.

Impostazioni privacy