Federica Pellegrini, che rivelazione sugli uomini: come li preferisce

Federica Pellegrini fa un monologo sugli uomini a Le Iene ripensando alla sua importante carriera sportiva, svela quali uomini preferisce

Federica Pellegrini rivelazione uomini
L’ex nuotatrice Federica Pellegrini (Screenshot video Mediaset Play)

Federica Pellegrini ha affiancato ieri sera Nicola Savino a Le Iene nei panni di conduttrice. Come hanno fatto anche le altre conduttrici donne dell’attuale edizione del programma in onda su Italia Uno anche lei ha avuto un momento tutto suo in cui ha fatto un monologo.

L’ex nuotatrice facendo riferimento alla sua lunga e stimata carriera, piena di successi e traguardi importanti, si è lasciata sfuggire una rivelazione sugli uomini. Ha iniziato dicendo che in queste settimane molte donne hanno parlato delle loro idee e del loro vissuto. Ha fatto sapere di non essersi mai tirata indietro davanti al confronto, si rende conto di avere un ‘bel carattere’ e non se ne vergogna.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pellegrini, novità importante per lei: l’annuncio su Instagram

Federica Pellegrini ci ha tenuto a precisare che per quello in cui crede si è sempre battuta, ha sempre difeso le persone che ama e si è spesso esposta, pagandone spesso le conseguenze, ma sa che questo fa parte del gioco.

Federica Pellegrini giudicata per anni dagli uomini, cosa ha detto l’ex nuotatrice a Le Iene

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Federica Pellegrini ha fatto sapere che negli anni in cui ha gareggiato contro le donne si è ritrovata soprattutto a confrontarsi con gli uomini. Molti di loro la aspettavano al varco, non solo se vinceva ma anche se perdeva. A detta sua se cadi sei un’atleta finita ma se vinci sei una principessa messa sul piedistallo.

Un piedistallo che prima o poi si paga perché se a vincere è un uomo ed è orgoglioso è un bomber, ma se ad essere orgogliosa della vittoria è una donna significa che se la tira. In molti stavano sempre in attesa di un suo disastro per festeggiare.

L’ex nuotatrice ha continuato dicendo che gli uomini l’hanno sempre giudicata, non solo dal punto di vista professionale ma anche da quello privato. A detta sua se sono gli atleti uomini ad avere delle relazioni vengono considerati ‘fighi e di successo’, se è un’atleta donna ad avere delle relazioni allora è una ‘mangiauomini’.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pellegrini cambia totalmente look: fan esterrefatti

Uomini che in radio commentavano il suo esordio alla prima olimpiade con ‘sarà il testosterone’ perché a 16 anni aveva l’acne. Uomini che nello sport hanno sempre avuto il diritto di vincere perché tutti gli sport praticati oggi anche dalle donne in passato li hanno praticati loro per primi, li hanno inventati loro e li hanno eseguiti meglio.

Ieri sera a Le Iene rivolgendosi a tutti quegli uomini che l’hanno giudicata e criticata ha detto di essere contenta che almeno loro si siano divertiti in questi anni. Ci ha poi tenuto a ringraziare gli uomini della sua vita che hanno creduto nei suoi occhi, nella sua bellezza e nella sua forza. Federica Pellegrini ha concluso il suo monologo dicendo: “Sono gli uomini che contano per me, quelli che non hanno bisogno di cose da uomini.”