Alessia Marcuzzi bollente: il racconto di quando lo fece proprio lì

Alessia Marcuzzi si lascia sfuggire una piccante rivelazione sul suo profilo Instagram e infiamma il web, ha raccontato di averlo fatto proprio lì

Alessia Marcuzzi rivelazione bollente
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Screenshot da Instagram)

Alessia Marcuzzi da anni conquista tutti con la sua simpatia, la sua bellezza e il suo modo di fare. Dopo l’addio a Mediaset non è ancora tornata in televisione, ma è molto attiva sui social, dove è sempre più amata e seguita.

Sul suo profilo Instagram la nota conduttrice vanta oggi oltre 5 milioni di follower, questi non perdono occasione per riempirla di affetto e complimenti. Con il suo corpo stupendo e la sua incantevole bellezza è impossibile che passi ino inosservata agli occhi dei suoi affezionati seguaci.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi accovacciata in costume: gambe da sogno e sguardo ammaliante

Alessia Marcuzzi è molto presente con i suoi follower, ogni volta che può li aggiorna e risponde alle loro tantissime domande. Di recente è finita al centro del gossip per aver mostrato i suoi sex toys e per essersi lasciata sfuggire una piccante rivelazione. Di che si tratta? Ai suoi seguaci ha svelato che il posto più strano dove ha fatto l’amore è l’aereo.

Alessia Marcuzzi svela il post più strano in cui l’ha fatto, sul web spunta il nome di un calciatore

Alessia Marcuzzi rivelazione piccante
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Screenshot da Instagram)

La bollente confessione di Alessia Marcuzzi è diventata subito virale. Lei aveva preferito non rivelare il nome dell’uomo con cui ha fatto l’amore in aereo ma i più curiosi hanno continuato ad indagare.

Nelle scorse ore è stato il settimanale Chi a tornare sulla questione. La nota rivista diretta da Alfonso Signorini ha rivelato altri dettagli dicendo che gli indizi portano ad un ex portiere di calcio. È successo durante uno dei loro primi incontri, i due poi si fidanzarono.

Nemmeno il settimanale Chi ha fatto nomi, sul web è però emerso il nome dell’ex portiere del Chelsea, Carlo Cudicini. Lui e la Marcuzzi sono stati insieme per molti anni in passato, la loro storia d’amore iniziò infatti nel 2003 e giunse al capolinea nel 2008.

È Cudicini il fortunato uomo tirato in ballo nei giorni scorsi da Alessia Marcuzzi durante la sua piccante rivelazione? Sul suo profilo Instagram la conduttrice romperà il silenzio per confermare o smentire il pettegolezzo? Questo non ci è dato ancora saperlo, si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy