Anticipazioni Amici 21, due super ospiti e momento difficile per la ballerina: cosa è accaduto

Amici 21: in arrivo due super ospiti e grandissime sorprese per i ragazzi tra maglie sospese e nuove sfide. Scopriamo cosa accadrà domenica 12 dicembre.

Maria De Filippi Amici 21
Maria De Filippi (twitter)

Tantissime sorprese in arrivo per il pubblico di Amici 21, Maria De Filippi domina la domenica pomeriggio insieme ai suoi ragazzi. Scopriamo cosa succederà nell’attesissima puntata di domenica 12 dicembre.

Ogni domenica Amici propone ospiti davvero speciali, questa volta ci sarà Sabrina Ferilli che giudicherà la gara di canto degli allievi della scuola e secondo le prime indiscrezioni all’apice della sua classifica ci saranno Sissi e Luigi, a seguire LDA e Aisha per chiudere Crytical, Alex, Elena e Albe. Ma la Sabrina nazionale non sarà da sola, con grande sorpresa in studio arriverà il famoso Giovannino. Un personaggio che nella scorsa edizione di Tu si que vales ha fatto letteralmente impazzire il pubblico e la stessa Ferilli.

Durante lo show ci sarà anche Ricky, ex allievo della scuola e il Pagante. Ma la vera sorpresa sarà la presenza di Marco Mengoni, il cantante ormai star della musica italiana presenterà il suo ultimo singolo dal titolo “Cambia uomo“. Un super ospite davvero d’eccezione ma che non basterà per ammorbidire i professori di Amici, sempre pronti con nuove sfide e maglie sospese per i ragazzi.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Amici 21, arriva la stangata per gli allievi: prof durissimi – VIDEO

Amici 21: sfide, maglie sospese e nuovi inediti

Amici 21
I cantanti di Amici 21 (twitter)

In questa edizione di Amici le sfide sono all’ordine del giorno, questa domenica toccherà al ballerino Mattia e alla cantante Rea che trionferanno contro i loro avversari. Ma la tempesta è pronta ad abbattersi nella danza grazie all’immancabile fiuto della Maestra Celentano.

Domenica scorsa la maestra ha dovuto accettare l’esito negativo della sfida per la sua allieva Virginia, a causa del giudizio di Garrison e ha trascorso tutta la settimana con una nuova ballerina. Settimana complicata per Cosmary che ha la maglia sospesa a sette giorni dalla sua entrata, sarà certamente difficile convincere la Celentano.

Per concludere la puntata Alex, Rea e Aisha hanno presentato i loro nuovi inediti e Lda ha stupito tutti scrivendo delle barre sulla separazione della madre con suo padre Gigi D’Alessio. Ciliegina sulla torta, la prof. Lorella Cuccarini ha presentato il suo nuovo singolo accompagnata dai professionisti di Amici.

Impostazioni privacy