Anticipazioni Uomini e Donne, Nicole nell’occhio del ciclone: delude la redazione e Maria

La tronista Andrea Nicole ha commesso un grande errore, delusione da parte di Maria De Filippi e di tutto lo studio di Uomini e Donne.

Andrea Nicole
Andrea Nicole (twitter)

Andrea Nicole, tronista di Uomini e Donne è arrivata quasi vicino alla fatidica scelta. Peccato per l’errore che pregiudicherà inevitabilmente il suo percorso all’interno del programma.

Uomini e Donne continua a dominare i pomeriggio degli italiani tenendo tutti incollati alla Tv per seguire le storie d’amore tra tronisti e corteggiatori all’interno del programma. Quest’anno si è presentata Andrea Nicole, ragazza transgender che ha completato otto anni fa il suo percorso di transizione e che quindi è una donna a tutti gli effetti.

Da subito la tronista ha fatto parlare si sè, carattere forte e una gran bella personalità. Per i corteggiatori non è stato affatto semplice conquistare il suo cuore ma pare che Ciprian e Alessandro ci siano riusciti. Attesissimo il momento della scelta ma le anticipazioni rivelano un incredibile errore commesso da Andra Nicole che ha scatenato la delusione di tutti.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Uomini e Donne, la storia tra i due è finita: l’indizio che conferma. Cos’è successo

Delusione e sconforto per la confessione di Andrea Nicole

Andrea Nicole uomini e donne
Andrea Nicole a Uomini e Donne (twitter)

Durante la registrazione del programma la stessa Maria De Filippi si è mostrata scioccata per la rivelazione di Andrea Nicole. La tronista ha infatti confessato di aver trascorso una notte insieme a Ciprian a casa sua. Il corteggiatore si sarebbe presentato a casa della tronista che non ha rifiutato la sua presenza. I due non hanno avvertito la redazione che al contrario è stata tenuta all’oscuro.

Andrea Nicole ha rivelato questo dettaglio lasciandosi trasportare dalle lacrime e dal pentimento, questo però non è servito a fermare la dura reazione della studio. Primi tra tutti Tina e Gianni che da subito hanno cominciato a inveire contro la tronista. Per finire la stessa conduttrice si è detta molto delusa perchè si sarebbe aspettata un comportamento più corretto da parte dei due ragazzi.

Sconforto e stupore quindi segneranno le puntate di Uomini e Donne che prossimamente andranno in onda su Canale 5 in attesa che si scopra il destino della tronista.

Impostazioni privacy