Uomini e Donne, la storia tra i due è finita: l’indizio che conferma. Cos’è successo

Guai in paradiso per una recente coppia uscita da Uomini e Donne. La storia tra i due sarebbe già arrivata al capolinea. Arriva l’indizio social a confermarlo.

joele iliaria rottura uomini e donne 041221
Il logo di Uomini e Donne (Screenshot Instagram)

Joele Milan e Ilaria Melis avevano fatto parlare di se per le modalità controverse con il quale avevano abbandonato lo studio di Uomini e Donne. I due erano stati accompagnati alla porta tra le polemiche dopo che durante un ballo si erano accordati per mettersi in contatto all’oscuro della redazione fuori dalla trasmissione. Il tronista aveva dato indicazioni ad Ilaria per potersi parlare tramite il suo migliore amico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, ha ceduto alla chirurgia? La frecciata di Gemma Galgani

La storia d’amore tra i due sembra però essere arrivata già al capolinea dopo appena un paio di mesi dall’uscita dal programma e dall’inizio della loro frequentazione.

Joele Milan e Ilaria Melis al capolinea: l’indizio non lascia dubbi

joele ilaria rottura uomini e donne 041221
Joele Milan e Ilaria Melis (Screenshot Instagram)

Secondo le ultime indiscrezioni, la coppia starebbe attraversando un momento di crisi e sarebbe prossima a mettere la parola fine sulla loro relazione. Addirittura stando alle informazioni della sempre informata Deianira Marzano, potrebbe essere già arrivata la rottura ufficiale tra i due. A confermare il non felice momento ci sarebbe un indizio social che ha preoccupato i fans della coppia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Uomini e Donne, dedica inaspettata per Gemma Galgani: cosa è successo

I più attenti hanno infatti notato che l’ex tronista ha smesso di seguire la corteggiatrice sul suo profilo Instagram. Non certo una notizia rassicurante. A mantenere viva la speranza c’è però Ilaria, che a differenza del fidanzato (o dovremmo dire ex?) continua a seguire Joele come prima. Non resta che vedere l’evolversi della situazione e attendere le parole dei diretti interessati per chiarire definitivamente quale sia la verità sul loro rapporto.

 

Impostazioni privacy