Belen Rodriguez inizia la campagna costumi in anticipo, e con un effetto ottico bollente – FOTO

Un effetto ottico da far perdere la testa per Belen Rodriguez, la quale ha iniziato con largo anticipo la campagna costumi. La showgirl stuzzica: “Non si vede ma…”

Belen Rodriguez
La showgirl Belen Rodriguez (Instagram)

Nonostante l’inverno sia ormai alle porte, giocare d’anticipo è sempre una buona strategia. Belen Rodriguez, con uno scatto un tantino fuori stagione, ha illuminato la mattinata dei suoi fan, mostrandosi immersa nell’acqua praticamente senza veli. Scatto di rara bellezza e sensualità per la showgirl argentina, che ha voluto dare un assaggio della sua campagna di costumi ai fan, la quale sarà disponibile a breve.

Potrebbe interessarti anche >>> Belen Rodriguez, la crisi con Spinalbese è davvero finita? Il dettaglio non sfugge

Nel post, arrivato nella mattinata di oggi, Belen si è dunque messa in posa in acqua, alzando la testa e sfoggiando le sue curve da sogno. Il costume non si scorge – scelta di marketing ovviamente – per un effetto ottico che ha fatto girare la testa ai fan. In didascalia ha poi voluto stuzzicare ulteriormente i follower.

Belen Rodriguez, senza veli ammette: “Non si vede ma c’è”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Non si vede ma c’è. Con questa didascalia Belen ha giocato con i follower nell’ultimo post pubblicato su Instagram. La modella infatti, testimonial della sua stessa linea di abbigliamento Me Fui, ha creato attesa per l’uscita della nuova collezione di costumi. Lo ha fatto mostrandosi in acqua, presumibilmente in costume, anche se il bikini è coperto dalla posizione assunta. “Coming soon”, e “Pre campaign” sono gli hashtag, che lasciano intendere a qualche novità in arrivo.

Nei commenti i fan sono intervenuti con il solito flusso di like e commenti. Qualcuno nei messaggi ha trovato addirittura una somiglianza con Cristina Buccino. Un commento critico, che si concludeva con “Sono tutte uguali”, che ha trovato decine e decine di risposte da parte dei sostenitori di Belen.

Impostazioni privacy