Questa sera la finale di X Factor, ci saranno ospiti super: chi vincerà?

X Factor 2021: attesissimi gli ospiti internazionali di questa sera. Grande sfida per i giudici e i loro concorrenti, chi vincerà questa edizione ? 

X Factor
I Giudici di X Factor 2021 (twitter)

Anche questa edizione di X Factor 2021 è quasi giunta al termine e questa sera in diretta su Sky Uno e Tv 8 scopriremo il vincitore tra super ospiti e duetti inediti dei finalisti.

Ludovico Tersigni è al timone di questa edizione di X Factor che ancora una volta sforna moltissimi talenti pronti a navigare nel mondo della discografia italiana sotto l’ala dei propri giudici di riferimento. Mika, Hell Raton, Manuel Agnelli e Emma sono pronti a sfidarsi per l’ultimo scontro che avverrà sotto i riflettori del Forum di Assago di Milano. Sarà una vera e propria festa della musica con ospiti davvero speciali.

I finalisti sono Gianmaria, Baltimora, Fellow e i Bengala Fire. Una sfida al maschile che si dividerà in tre manche: nella prima i giovani talenti duetteranno con i loro giudici in un’esibizione davvero inedita, nella seconda presenteranno i loro Best Of e nella terza canteranno il loro cavallo di battaglia. A decretare il vincitore sarà Tersigni che sembra aver superato brillantemente la “sua prima volta” dopo la storica conduzione di  Cattelan.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Gabriele Rossi, l’annuncio in diretta: è fidanzato con il vincitore di X Factor

Finale X Factor: i super ospiti

Ludovico Tersigni X Factor
Il conduttore Ludovico Tersigni (twitter)

Tanta attesa per il vincitore ma ancor di più per i super ospiti di questa finale. Dopo un anno fatto di record e vittorie a suon di rock and roll italiano, I Maneskin infiammeranno il palco del Forum di Assago. Un vero e proprio ritorno a casa considerando che l’ascesa del gruppo più premiato dell’anno è cominciata nel 2017 proprio dal palco del talent guidati da un Manuel Agnelli che aveva scommesso tutto su di loro.

Ma la band romana non sarà la sola, attesissimi sono i Coldplay. Vere e proprie star internazionali che cavalcheranno il palco della finale di questa sera. Sono ormai vent’anni che la band inglese domina indiscussa tutte le classifiche rivelandosi da sempre la numero uno. Grande ritorno per i Coldplay a X Factor che sono stati ospiti nel 2015. Sarà una serata decisamente memorabile che farà saltare i fan dal divano.

Impostazioni privacy