GF Vip, rivoluzione nella casa: quattro concorrenti lasceranno la casa lunedì

Dopo il prolungamento annunciato nella serata di ieri, sono 4 i concorrenti del GF Vip che lasceranno la casa a breve. I nomi dei vip in partenza

Concorrenti GF Vip
Concorrenti GF Vip (Screenshot Mediaset play)

Anche Alex Belli si era detto deciso di ritornare dalla sua Delia nei prossimi giorni, confessando di voler lasciare la casa del GF prima del 13 dicembre. Insieme a lui, che lascerebbe il gioco per ricongiungersi alla moglie, altri 4 concorrenti sarebbero ormai certi di abbandonare. Nella serata di ieri, 8 dicembre, è stato ufficialmente comunicato ai ragazzi il prolungamento della trasmissione fino a marzo, anche se la fine era prevista per il mese di dicembre.

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, Alex Belli svela cosa gli ha detto Delia prima del reality: “È peggio di me”

Una notizia che non ha sconvolto più di tanto i concorrenti, che avevano annusato già da tempo la volontà di andare avanti come lo scorso anno. A tale notizia le reazioni sono state molteplici, mentre Alfonso Signorini ha rinforzato lo show con l’ingresso di qualche nuovo concorrente. Andiamo a vedere chi lascerà la casa lunedì 13 dicembre.

GF Vip, 4 vicini all’addio: di chi si tratta

Concorrenti GF Vip
Concorrenti GF Vip (Screenshot Mediaset play)

Detto di Alex Belli, che onorerà il contratto fino al 13 dicembre, rimangono 4 concorrenti vicinissimi all’addio. Tanti gli indizi nelle ultime settimane, tra conversazioni, sensazioni e qualche confidenza. Tra i vipponi quelli più vicini a un cedimento, a ridosso delle vacanze di Natale, sono stati sicuramente Carmen Russo, Manila, Aldo Montano, Katia Ricciarelli, Francesca Cipriani e Manuel. Nelle scorse ore, è stata Lulù ad anticipare chi ha intenzione di abbandonare.

Sarà con tutta probabilità Aldo Montano, che ha già tirato fuori lo smoking – come confessato a Gianmaria – per la serata finale. Sul campione olimpico non ci sono dubbi, così come su Manuel Bortuzzo, che tornerà in famiglia e proseguirà con le sue cure. Insieme ai due ragazzi, due donne, ossia Katia – che non ha ambizioni di vittoria – e Francesca Cipriani, più che mai desiderosa di tornare dal suo fidanzato.

Impostazioni privacy