Belen e Antonino, Natale sempre più freddo: dettaglio che li allontana

Belen Rodriguez e il compagno (ex?) Antonino Spinalbese non trascorreranno il Natale insieme? Un dettaglio evidenzia la loro lontananza

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese Natale separati
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Collage screen da Instagram)

Il rapporto tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese continua a far discutere. I loro tantissimi fan continuano a chiedersi cosa stia succedendo tra loro e in che rapporti siano davvero oggi.

Da mesi ormai non si fa che parlare di una grave crisi tra loro, c’è chi ha anche insinuato che la loro chiacchierata storia d’amore sia giunta già al capolinea. La relazione tra i due sembrava procede a gonfie vele fino a qualche mese fa, sui social si mostravano più complici e affiatati che mai. A pochi mesi dalla nascita della figlia Luna Marì però è cambiato tutto.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, la crisi con Spinalbese è davvero finita? Il dettaglio non sfugge

Nei giorni scorsi un dettaglio ha evidenziato ancora una volta che i due ad oggi continuano ad essere distanti. Belen Rodriguez ha infatti trascorso lo scorso weekend sul lago Maggiore insieme a tutta la sua famiglia, solo Spinalbese non c’era. Era assente a causa di alcuni impegni lavorativi o tra loro la crisi è ancora profonda?

Belen e Spinalbese distanti anche a Natale? Il dettaglio parla chiaro

Belen e Sinalbese Natale separati
Ig stories Belen Rodriguez (Screenshot Instagram stories)

Un altro dettaglio nelle scorse ore ha lasciato intendere che i due continuano ad essere lontani. In moltissimi hanno notato che manca ormai da tempo la presenza di Antonino Spinalbese a casa di Belen Rodriguez.

Si prevede un Natale davvero ‘freddo’ per la coppia, i due potrebbero restare separati anche durante le festività. Ieri tramite alcune Instagram Stories l’argentina ha mostrato ai suoi fan le sue nuove decorazioni natalizie. Sul tavolo delle tovagliette per la colazione, tazze e borracce con i nomi ‘Belen, Santiago e Luna Marì’. A terra davanti al camino tre cuscini con i loro nomi, assente anche in questo caso quello con su scritto il nome dell’hair stylist.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, la verità di Antonino: cos’è successo tra i due

Nelle successive storie di Belen Rodriguez si vedono il padre, il fratello e la cognata che si divertono tutti insieme a casa sua. L’unico assente è sempre Spinalbese, la loro relazione è davvero giunta al capolinea? Al momento questo non possiamo ancora saperlo, si attendono nuovi dettagli per saperne di più, ma sembra evidente che al momento i due continuino a restare separati.

Impostazioni privacy