Diletta Leotta non vede l’ora: partito il countdown per l’evento speciale

L’evento più amato sta per arrivare e Diletta Leotta è pronta a festeggiare. Countdown sui social network: “Meno quindici!”

diletta leotta natale 101221
Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

Natale è sempre Natale, anche per la bellissima Diletta Leotta. La giornalista di DAZN è già entrata nel pieno clima delle feste e del periodo più atteso e amato dell’anno. Già da tempo sui profili social della bellissima presentatrice fanno capolino alberi di Natale e decorazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Diletta Leotta annuncia il suo nuovo film: “Ci vediamo al cinema”

Non c’è da sorprendersi. Per la Leotta infatti quest’anno sarà un Natale ancora più speciale. Tornerà infatti nelle vesti di attrice al fianco di Christian de Sica e Alessandro Siani. E’ infatti tra le protagoniste delle prossime festività sul grande schermo con l’atteso film cinepanettone “Chi ha incastrato Babbo Natale?”, al cinema dal 16 Dicembre. 

Diletta Leotta fa partire il countdown social: “Meno quindici!”

diletta leotta post natale 101221
Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

Diletta Leotta, che sui social è seguita da oltre 8 milioni di follower, ha fatto partire il countdown per le feste. “Meno quindici a Natale!” ha scritto mettendo una foto che la vede sorridente (e come potrebbe non essere altrimenti, visto il suo momento d’oro) sommersa dai regali e dai doni natalizi di fronte all’albero già decorato. Lo scatto è parte della collaborazione della conduttrice con il noto brand Hublot, come testimonia lo splendido orologio al polso della giornalista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Diletta Leotta si gira e si lascia ammirare: “Per portare allegria in casa”

Non solo calcio e cinema. La carriera della Leotta è  in continua espansione. Giornalista, conduttrice, modella, attrice, influencer…la bionda siciliana non si ferma più. Tra i tanti impegni lavorativi è stato annunciato per questa sera un nuovo importante traguardo professionale: il suo esordio alla conduzione dello storico programma di Canale 5 Striscia la Notizia proprio al fianco di Alessandro Siani. 

 

Impostazioni privacy