Diletta Leotta si gira e si lascia ammirare: “Per portare allegria in casa”

Diletta Leotta si gira e lascia che i follower ammirino la sua nuova decorazione in casa. Un tocco di magia per portare un po’ di allegria in casa in questo periodo dell’anno.

Diletta Leotta e la sua prova da attrice
Diletta Leotta e la sua prova da attrice (screenshot Instagram)

Da meteorina di Sky a uno dei volti più amati del calcio italiano. Diletta Leotta ha sicuramente saputo costruire una carriera fantastica e ricca di successi. Oggi, la siciliana è una delle giornaliste più amate dal pubblico, eppure questo non le basta. Essendo una ragazza ambiziosa, la Leotta ha bisogno di sfide constanti.

Fortunatamente, il mondo dello spettacolo è pronto a offrirgliele. Non contenta di essere testimonial e brand ambassador di tantissimi marchi di successo, Diletta ha deciso di voler andare oltre e superare i suoi limiti. La giornalista, infatti, sta realizzando il suo sogno di diventare un’attrice.

Il set è quello del nuovissimo spot di Intimissimi. Qui, la Leotta interpreterà i panni di una scienziata che assisterà un consumatore nella scelta del prodotto giusto per lui. Una versione sicuramente ironica della conduttrice che, in realtà, avevamo già potuto apprezza in Celebrity Hunted, il programma di Amazon Prime.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta illumina San Siro: gambe che ammaliano i tifosi

Diletta Leotta si gira e i fan l’ammirano su Instagram: arrivano le decorazioni di Natale

Diletta Leotta e le decorazioni di Natale
Diletta Leotta e le decorazioni di Natale (screenshot Instagram)

Insomma, che sia una professionista poliedrica e potenzialmente capace di fare tutto lo sapevamo, ma anche in questa nuova veste di attrice Diletta Leotta pare non deludere le aspettative. Dopo queste fatiche lavorative, il volto di DAZN ha deciso di godersi un po’ di quiete domestica.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta tutta di nero con la camicia sbottonata: “L’inizio è la parte più importante”

La Leotta ha condiviso su Instagram una foto che la ritrae di spalle dopo aver finito di decorare la sua casa milanese. L’albero, gigantesco ed elegante, è un fantastico colpo d’occhio e, proprio come dice lei nella caption, porta una grandissima gioia e allegria. Il Natale può iniziare!

Impostazioni privacy