Alex Belli e Delia ‘liberi’, lui confessa: “Non la sto tradendo”

Alex Belli si lascia sfuggire un’altra rivelazione sulla sua sfera privata che riguarda anche la moglie Delia, al GF Vip fa sapere che i due sono ‘liberi’

Alex Belli rivelazione tradimento
Alex Belli al GF Vip (Screenshot video Mediaset Play)

Alex Belli continua a stupire al Grande Fratello Vip con le sue dichiarazioni. Da mesi è al centro di critiche e polemiche per via del legame speciale che si è creato nella casa con Soleil Sorge.

All’inizio si definivano ‘solo amici’, con il passare del tempo hanno ammesso entrambi di provare forti e reciproci sentimenti. Più volte la moglie dell’attore, Delia Duran, è approdata nella casa per chiedere al marito più rispetto. Il gieffino nell’ultimo periodo non ha nascosto la sua intenzione di voler lasciare il reality il 13 dicembre. Il motivo? Perché è convinto che se resterà ancora non riuscirà più a frenarsi con la Sorge.

LEGGI ANCHE >>> Alex Belli, la confessione a Davide: “Sono innamorato anche di te”

In molti lo accusano di aver oltrepassato il limite con il suo atteggiamento troppo intimo con Soleil e di aver mancato di rispetto alla moglie. Lui però nei giorni scorsi, durante una chiacchierata con Biagio D’Anelli, ha chiaramente detto che lui e Delia sono ‘liberi’, cioè una coppia aperta.

Alex Belli non sta tradendo Delia, lui svela che sono ‘liberi’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Al suo compagno di avventura Alex Belli ha raccontato di aver più volte tradito le donne in passato, ma ad oggi non si sente in quel modo perché in realtà non sta tradendo nessuno.

Ha continuato dicendo che per la prima volta si è mostrato per quello che è realmente con Delia e lei non solo lo ha accettato ma ne fa anche parte. Anche lei è ‘libera’ come lui, l’attore ha fatto sapere che si sono sposati promettendosi un amore libero.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Alex Belli svela cosa gli ha detto Delia prima del reality: “È peggio di me”

Alex Belli ha raccontato anche ogni venerdì sera a casa loro fanno feste con amici e amiche, la loro amica Stella dorme spesso con loro. Il gieffino ha quindi confessato che lui e Delia sono una coppia aperta e che quello che sta facendo con Soleil non può essere considerato ‘tradimento’.

Impostazioni privacy