Striscia la Notizia, cambiano ancora i conduttori: questa sera c’è Diletta Leotta

Striscia la Notizia: è la volta di una coppia insolita. Questa sera due conduttori d’eccezione dietro al bancone del Tg satirico. 

Diletta Leotta (twitter)

Striscia la notizia cambia nuovamente i suoi conduttori in attesa del ritorno di Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, scopriamo chi condurrà questa sera il Tg satirico.

Dopo l’inizio di stagione in compagnia di Alessandro Siani e Vanessa Incontrada che hanno colorato lo show con la loro allegria, Striscia ha passato il timone ai due siciliani Sergio Friscia e Roberto Lipari che hanno superato brillantemente queste settimane.

Il pubblico è ormai abituato al cambio di conduzione che pare sia uno degli assi nella manica di Antonio Ricci. Sono anni che Striscia entra nelle case degli italiani con irriverenza facendo leva sulla denuncia sociale da una parte e sulla satira dall’altra. Costantemente al centro di polemiche, Striscia sembra ormai godere di una corazza mediatica sempre più solida. Scopriamo chi saranno i conduttori di questa sera.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Striscia la notizia, il ritorno delle Veline: il vero problema che le ha tenute fuori

Striscia la notizia: una coppia d’eccezione per questa sera

Questa sera a prendere il testimone della conduzione di Striscia saranno Alessandro Siani e Diletta Leotta. Per l’attore napoletano si tratta di un ritorno dopo l’apertura della stagione insieme all’Incontrada che si è rivelata un gran successo nonostante qualche polemica, come quella sul caso Ambra Angiolini.

Diletta Leotta è alla sua prima esperienza sul bancone di Striscia, è infatti abituata a condurre le sue interviste sportive a bordo campo. L’annuncio è arrivato via social direttamente dal profilo ufficiale del programma attraverso un video in cui Diletta chiede a Siani un modo per entrare negli studi di Striscia. Il motivo? Consegnare un regalo di Natale ai due conduttori e compaesani siciliani.

La coppia è pronta a stupire il pubblico da casa che attende di vedere come se la caverà Diletta al fianco di un Siani più esperto. La diversità di questa coppia d’eccezione potrebbe essere la carta vincente per una puntata ricca di sorprese.

Impostazioni privacy