Taylor Mega cambia look, mai vista così: “So che mi preferite bionda”

Taylor Mega si mostra con un look totalmente diverso e lascia i suoi tantissimi follower senza parole, c’è chi non approva e chi invece la venera

Taylor Mega sguardo profondo
L’influencer Taylor Mega (Screenshot da Instagram)

Siamo abituati a vedere Taylor Mega con i suoi bellissimi e lunghi capelli biondi, nelle scorse ore però si è mostrata con un nuovo look e ha spiazzato tutti.

Gli scatti postati sul suo profilo Instagram la ritraggono come sempre in forma smagliante ma c’è qualcosa di diverso. Cosa? I suoi capelli sono corti e tinti di bianco, così non l’avevamo mai vista! Tantissimi i commenti sotto al post, c’è chi non ha approvato il suo nuovo aspetto e chi invece le ha ribadito per l’ennesima volta che in qualsiasi modo decide di mostrarsi è sempre pazzesca.

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega con la sorella Giada, l’avevate mai vista? Sono due gocce d’acqua -FOTO

Nessun colpo di testa per Taylor Mega, non ha davvero tagliato e colorato i suoi capelli ma indossava solo una parrucca. Ad ogni modo, anche con un look diverso è sempre meravigliosa. I suoi affezionati fan non hanno però notato solo il cambio look, questi non hanno potuto infatti fare a meno di ammirare il suo corpo mozzafiato.

Taylor Mega pazzesca, i fan commentano il cambio look e il suo corpo da favola

Taylor Mega cambia look
L’influencer Taylor Mega (Screenshot da Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato ieri sul suo profilo Instagram Taylor Mega come sempre ha infiammato il web. Con un mini abito rosso super attillato ha messo in evidenza il suo fisico da paura.

Il vestito è cortissimo, le lascia totalmente scoperte le sue gambe da urlo e rischia di mostrare fin troppo, a stento le copre le parti intime. Di fronte a così tanta bellezza e sensualità i suoi seguaci hanno subito perso la testa e l’hanno riempita di complimenti e like.

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega incanta Milano: il mini vestito non copre nulla

Che sia bionda, bianca, mora e con qualunque outfit Taylor Mega conquista sempre tutti. Con i suoi scatti, specie quelli in cui si mostra super seducente e provocante, manda ogni volta il web totalmente in delirio. La nota influencer è bella da impazzire e fa continuamente sognare tutti coloro che la seguono e la amano.

Impostazioni privacy