Dayane Mello, che attacco alla sua amica: la decisione presa è definitiva. Cos’è successo

Nuove grane per Dayane Mello al ritorno dal reality show brasiliano La Fazenda.  E’ ai ferri corti con l’amica

dayane mello rosalinda cannavo 11122021 (1)
Dayane Mello (Screenshot Instagram)

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò di nuovi ai ferri corti? Le due protagoniste della passata edizione del Grande Fratello vip avevano stretto nella casa un legame che pareva essere inossidabile, tanto che la loro amicizia a molti era parsa poter diventare qualcosa di ancora più forte. Sul finire del programma, l’avvicinamento di Adua del Vesco ad Andrea Zenga, attuale fidanzato, aveva provocato un allontanamento tra le due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Dayane Mello piegata sulle ginocchia di profilo: il mini vestito scopre il fondoschiena

Le due avevano recuperato la loro amicizia una volta uscite dalla casa, ma adesso un nuovo allontanamento sembrerebbe aver causato la rottura definitiva. Il motivo? La partecipazione al reality la Fazenda della modella brasiliana.

Dayane Mello contro Adua del Vesco: “Non è una vera amica”

dayane mello rosalinda cannavo 11122021 (1)
Dayane Mello e Rosalinda Cannavo (Screenshot Mediaset)

Dayane, che ha partecipato come concorrente alla trasmissione brasiliana, era balzata alle cronache per le presunte molestie sessuali subite durante il programma da parte di uno degli altri partecipanti. In molti avevano denunciato l’accaduto, condannando duramente la trasmissione. Tra questi anche Rosalinda Cannavò.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Dayane Mello, cappello da cowboy e abito mini: che corpo!

Uscita dal programma, la bella brasiliana non avrebbe però apprezzato il gesto dell’amica. In una diretta social, si è scagliata contro la Cannavò. La modella non ha apprezzato il parlare di lei pubblicamente, e avrebbe visto la difesa di Adua del Vesco come uno sparlare e uno speculare sulla situazione. Avrebbe chiesto più rispetto e meno intromissioni sulla sua vita privata. A testimonianza della rottura, l’ex gieffina avrebbe smesso di seguire l’ex compagna di casa sui social network. Malinteso o rottura definitiva? La sensazione è che il mistero sulla partecipazione di Dayane a la Fazenda e sul suo rapporto su Adua del Vesco sia lontano dall’essere risolto.

Impostazioni privacy