Dayane Mello, cappello da cowboy e abito mini: che corpo!

Sempre più sensuale e meravigliosa Dayane Mello lascia i suoi tantissimi fan senza fiato, il vestito che indossa esalta le sue forme da paura

Dayane Mello primo piano
La modella Dayane Mello (Screenshot da Instagram)

Continua il percorso di Dayane Mello a La Fazenza, versione brasiliana de La Fattoria, chi gestisce il suo profilo Instagram continua però a far impazzire spesso i suoi fan con scatti da urlo.

Ieri sera una nuova foto della meravigliosa modella brasiliana ha lasciato i suoi tantissimi follower senza parole. Tra gli alberi e una casetta in stile fattoria Dayane si mette in posa e abbassa gli occhiali da sole. Nell’altra mano tiene un cappello da cowboy, indossa poi un abito molto corto e stretto che mette in risalto il suo corpo pazzesco.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello in bikini lascia incantati: bella come una fata

Il splendida forma come sempre Dayane Mello ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Il mini vestito le lascia scoperte le sue gambe stupende, i suoi fan non hanno perso occasione per riempirla di complimenti e like, è uno schianto.

Dayane Mello sfoggia curve da sogno in versione cowboy, l’abito è cortissimo

Dayane Mello in posa
La modella Dayane Mello (Screenshot da Instagram)

Passare inosservata per Dayane Mello è praticamente impossibile, sempre più bella e sensuale manda continuamente il web in delirio. I suoi seguaci, infatti, non fanno che ricordarle quando sia incantevole e stupenda.

Sul suo profilo Instagram tantissimi sono gli scatti in cui si mostra super seducente e provocante. Foto e pose hot che non mettono in evidenza solo la sua bellezza da urlo ma anche il suo corpo stupendo. I suoi post fanno ogni volta il pieno di like e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello tira su il vestito, rischia di mostrare fin troppo: che sensualità!

Nell’ultimo post pubblicato su Instagram è meravigliosa, in versione cowboy fa impazzire tutti. Il vestitino che indossa segna perfettamente le sue forme da paura e mette in risalto le sue favolose gambe, Dayane Mello con la sua irresistibile bellezza incanta continuamente il web.

Impostazioni privacy