GF Vip, un concorrente ha bestemmiato: cosa accadrà? – VIDEO

Nella casa del GF Vip un concorrente ha bestemmiato: cosa accadrà? Potrebbe rischiare la squalifica. Il video della frase incriminata

GF Vip logo
Il logo del GF Vip (Twitter)

Gli animi tesi nella casa del GF Vip la fanno ormai da padrone all’interno della casa più spiata d’Italia. Sono tantissime ormai le litigate tra i vari concorrenti che nemmeno si contano più. E nelle puntate in diretta il conduttore Alfonso Signorini è spesso chiamato a fungere un po’ da arbitro, proprio come accaduto anche ieri sera.

Memorabile lo scontro al momento delle nomination, per la battuta di Soleil Sorge riproposta da Francesca Cipriani che ha iniziato a sbraitare ed a piangere nervosamente. All’ex pupa non sono andate giù le parole indirizzate a Sophie Codegoni da parte dell’influencer, memore anche di una sorta di bullismo vissuto in gioventù.

E Soleil è praticamente sempre al centro delle vicende della casa, nel bene e nel male; la sua “amicizia” particolare con Alex Belli è vissuta da tutti con grande curiosità e gli sviluppi attesi da tutti i fan del reality show. Trasmissione che prolungherà la sua messa in onda di altri tre mesi, con la nuova data della finale fissata nel 14 marzo prossimo.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP, Alex Belli ha scelto tra Soleil e Delia: “Le dico che è finita”

GF Vip, la bestemmia di Soleil

Soleil Sorge sorride
L’influencer Soleil Sorge (screen Instagram)

Una sorta di segreto di Pulcinella, con i concorrenti che già avevano capito l’antifona visti i continui ingressi nella Casa. Ieri, però, è arrivata la comunicazione ufficiale da parte della produzione; Signorini ha portato una busta rossa in casa, il cui contenuto è stato letto da Miriana Trevisan e Giucas Casella.

La notizia non ha creato grandi sussulti, con reazioni neutrali, almeno per la gran parte dei concorrenti. Soleil la sola a lasciarsi andare ad un pianto nervoso, quasi di sfogo. Ed al termine della puntata, nella stanza da letto, ha commentato questa notizia con Manila Nazzaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Live-noncelaGnugno (@livenoncescoop)

Soleil si è lasciata andare allo sconforto e, probabilmente dimenticandosi delle telecamere, ha pronunciato una bestemmia in inglese. Il video, naturalmente, ha già fatto il giro dei social e sono in molti a chiedere la squalifica della ragazza. Cosa accadrà? Spesso Signorini ha adottato una linea permissiva nei confronti dei ragazzi, affermando però la tolleranza zero sulle bestemmie. In molti sui social, tuttavia, sostengono come non si tratti di una bestemmia, ma di uno slang comunemente utilizzato nella lingua inglese.

Impostazioni privacy