GF VIP, Alex Belli ha scelto tra Soleil e Delia: “Le dico che è finita”

Alex Belli ha preso una decisione tra Delia Duran e Soleil Sorge? Al GF Vip svela che le dirà che è finita tra loro, ecco cosa ha detto il gieffino

Alex Belli lascia Delia
Alex Belli al GF Vip (Screenshot video Mediaset Play)

Per settimane Alex Belli al Grande Fratello Vip ha ripetuto che non sarebbe rimasto nella casa dopo il 13 dicembre, giorno in cui scadrà il suo contratto.

Sempre più intimo con Soleil Sorge sa bene che se non andrà via non riuscirà più a trattenersi con lei, per questo aveva detto che la soluzione migliore è quella di abbandonare il reality. Eppure la sua non è più una certezza. Ieri sera Alfonso Signorini ha informato i concorrenti in merito al prolungamento e lui non è sembrato più tanto sicuro di voler andare via.

LEGGI ANCHE >>> Alex Belli e Delia ‘liberi’, lui confessa: “Non la sto tradendo”

Dopo la puntata Alex Belli ne ha parlato con Soleil Sorge nella casa più spiata d’Italia. Le ha detto di essere davanti ad un bivio, non sa se uscire per mettere le cose in chiaro con la moglie Delia o se chiamarla nel weekend per dirle che la loro storia è finita.

Durante la diretta di ieri sera il conduttore ha mostrato all’attore una foto che ritrae Delia mentre bacia un altro uomo. Riferendosi allo scatto Belli ha detto a Soleil che le cose che ha visto non lo rappresentano, non intende andare avanti altri tre mesi con quello che succede fuori.

Alex Belli contro la moglie, resta al GF Vip con Soleil e la lascia?

Alex Belli lascia Delia
Soleil Sorge e Alex Belli (Screenshot video Mediaset Play)

Alex Belli parlando con Soleil ha ribadito che non vuole andare avanti al Grande Fratello Vip e vedere quel tipo di paparazzate su Delia. Questo non è quello che sperava. Ha poi continuato dicendo che vuole stare nella casa ed essere libero, senza sentirsi in colpa se le vuole bene.

L’attore si è poi chiesto come mai la moglie non si è recata nella casa nelle ultime tre puntate, nonostante Alfonso Signorini l’abbia invitata. A detta sua in questi tre anni lui e Delia hanno vissuto l’amore più bello, la musica, l’arte, i viaggi. Si chiede come mai ora ha perso la direzione. alla Sorge ha anche detto: “Io la amo e penso a lei tutti i giorni, ma voglio bene anche a te”.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Alex Belli svela cosa gli ha detto Delia prima del reality: “È peggio di me”

Alex Belli non conosce l’uomo che Delia bacia nella foto. Oltre a chiedersi chi sia lui si chiede cosa stia facendo la moglie e chi stia frequentando, perché quello non è né il suo mondo né la sua gente. Il gieffino dopo ciò che è successo le dirà davvero che è finita? Lo farà anche per stare con Soleil Sorge? Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà tra loro.

Impostazioni privacy