GF Vip, la comunicazione UFFICIALE sorprende tutti: le reazioni dei concorrenti

I concorrenti del Grande Fratello Vip hanno ricevuto ieri una importante comunicazione ufficiale. Come avranno reagito?

GF Vip logo 11122021 (2)
Il logo del Grande Fratello Vip (Screenshot Twitter)

Il pubblico del Grande Fratello Vip è ormai da tempo a conoscenza del prolungamento della trasmissione. La finale, originariamente prevista per il 13 Dicembre, è stata come già accaduto nelle scorse edizioni spostata all’insaputa dei concorrenti. Il programma terminerà il prossimo 14 Marzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>GF VIP, Alex Belli ha scelto tra Soleil e Delia: “Le dico che è finita”

Nella puntata di ieri sera gli inquilini della casa sono stati messi a conoscenza della nuova data della finalissima. Entro pochi giorni, dovranno decidere se continuare la loro permanenza nella casa oppure abbandonare definitivamente il gioco.

Il Grande Fratello prolunga: la reazione dei concorrenti è di puro sgomento

Sono stati Mirana Trevisan e Giucas Casella a svelare agli altri inquilini della casa la nuova data della attesa finalissima. Sebbene molti, basandosi sulle scorse edizioni, avessero intuito la potenziale sorpresa visti i nuovi ingressi nella casa, la reazione degli inquilini è stata di iniziale sconcerto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>GF VIP, confessione spiazzante di Katia Ricciarelli: Alfonso Signorini in lacrime

Alex Belli e Soleil Sorge sono rimasti in silenzio totale, ammutoliti, con la ragazza che si è portata le mani alla faccia sconsolata. Katia Ricciarelli ha sorriso, già consapevole della sua decisione. Sorrisi incerti anche per Aldo Montano e Manila Nazaro, mentre Carmen Russo ha fatto il conto dei giorni che mancano al fatidico tredici marzo: altri tre mesi all’interno della casa per coloro che decidessero di restare. Nella prossima puntata del Grande Fratello si saprà chi avrà scelto di continuare la propria avventura nel programma. Come comunicato da Alfonso Signorini a tutti i concorrenti prima di comunicare quale sarà il loro destino nella casa verrà data la possibilità di incontrare i propri cari per avere il loro supporto nella decisione.

Impostazioni privacy