Ospiti Che Tempo Che Fa, c’è anche un premio Nobel: il programma

Ospiti Che Tempo Che Fa, in studio anche un premio Nobel: tantissimi i protagonisti della nuova puntata in onda dalle 20 su Rai 3

Fabio Fazio sorride Che Tempo Che Fa
Fabio Fazio (Twitter)

Domenica sera è anche appuntamento imperdibile con “Che Tempo Che Fa“, il programma in onda su Rai 3 condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Una sorta di “David Letterman show” in salsa italiana con il presentatore che ospita ogni settimana grandi nomi nazionali ed internazionali, svariando ad ampio raggio su ogni campo.

Nelle scorse settimane, sfruttando “House of Gucci” ha addirittura avuto in studio Lady Gaga ma sono tantissimi i nomi di prestigio ospiti, di persona oppure in collegamento. Basti citare addirittura Barack Obama ad evidenziare come la trasmissione sia più che autorevole.

Ed anche questa domenica l’appuntamento si rinnoverà. Tanti gli ospiti che si presenteranno in studio che faranno compagnia al cast fisso del programma, con Massimo Lopez e Tullio Soleghi, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Filippa Lagerback ed Orietta Berti.

LEGGI ANCHE >>> Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, che gaffe con Maria De Filippi: gli auguri non arrivano

Ospiti Che Tempo Che Fa, in studio anche Siani e De Sica

https://twitter.com/chetempochefa/status/1469707245462167552

Tanti, dicevamo, gli ospiti presenti a questa nuova puntata di Che Tempo Che Fa; in studio Alessandro Siani e Christian De Sica che presenteranno “Chi ha incastrato Babbo Natale“, l’ultimo film del comico napoletano, un classico cinepanettone sempre presente nelle sale italiane in questo periodo.

Presente anche la cantante Caterina Caselli che è protagonista del documentario a lei rivolto, “Una vita – 100 vite” dove viene raccontata la sua vita artistica e chiaramente quella privata. Ospite anche Tullio Pericoli mentre la stretta attualità, e quindi il Covid, sarà trattata con il Prof. Roberto Burioni, ma anche Ferruccio De Bortoli, Claudio Cerasa il direttore de Il Foglio, Annalisa Cuzzocrea e Rino Pellino, corrispondente Rai in Germania.

https://twitter.com/chetempochefa/status/1469660362995900416

Non mancherà un vero e proprio super ospite, però. Si tratta di Giorgio Parisi, il Premio Nobel per la Fisica 2021 che è nelle librerie con “In un volo di storni. Le meraviglie dei sistemi complessi”. “Scoperta dell’interazione tra disordine e fluttuazioni nei sistemi fisici, dalla scala atomica a quella planetaria” ha voluto evidenziare il comitato del Nobel al momento dell’assegnazione del premio.

Nella parte finale della trasmissione, invece, spazio per Elio ma anche i napoletani Marisa Laurito e Francesco Paolantoni, protagonisti con “I fratelli De Filippo” al cinema.

Impostazioni privacy