Sangiovanni, l’annuncio UFFICIALE addolora tutti: “Non avete idea”

Sangiovanni fa un improvviso annuncio che spiazza i suoi tantissimi fan, di che si tratta? Ecco cosa ha rivelato il cantante sui social

Sangiovanni annuncio
Il cantante Sangiovanni (Screenshot da Instagram)

Divenuto noto grazie alla sua partecipazione alla scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, Sangiovanni continua a conquistare tutti con la sua bellissima voce e il suo talento.

La sua adolescenza non è stata semplice e ancora oggi fa i conti con molte critiche e polemiche a causa del suo modo di essere, di vestirsi, lui però non dà più peso a tutto ciò. Incentrato sulla sua carriera sta diventando sempre più noto e apprezzato, a febbraio lo vedremo anche sul famoso palco del Festival di Sanremo nei panni di concorrente.

LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni parteciperà a Sanremo? La rivelazione del cantante

All’inizio del 2022 sarebbe dovuto iniziare il suo tour, i suoi tantissimi fan non vedevano l’ora di poterlo sentire cantare dal vivo. Purtroppo però tutti coloro che hanno già acquistato il biglietto dovranno aspettare più del previsto, le date sono state infatti rinviate.

Sangiovanni con grande dispiacere svela ai fan le nuove date del tour

Sangiovanni tour rinviato
Il cantante Sangiovanni (Screenshot da Instagram)

Il tour di Sangiovanni inizierà a maggio 2022 e non più l’8 gennaio, è stato lui stesso a comunicare l’annuncio ufficiale ai suoi tantissimi fan.

Tramite un post pubblicato ieri sul suo profilo Instagram ha reso note le nuove date e ha rivelato: “Non avete idea di quanto io desideri tornare sul palco e incontrarvi tutti.” L’ex allievo di Amici ci ha anche tenuto a precisare che tutti i biglietti già acquistati resteranno validi per i nuovi spettacoli. Tanti i messaggi ricevuti sotto il post, in moltissimi gli hanno detto che non vedono l’ora che arrivi maggio per rivederlo sul palco.

Tramite alcune Instagram Stories Sangiovanni ha poi detto ai suoi fan di essere davvero molto dispiaciuto che le date siano state rimandate. Ha ribadito che non vedeva l’ora di rivederli e di cantare insieme a loro. Intanto, ha ricordato loro la sua partecipazione a Sanremo 2022 dicendo che sarà un’occasione per stare su un palco e rivederli. Ha poi concluso dicendo che sul famoso palco dell’Ariston canterà per tutti loro.

Impostazioni privacy