Brutte notizie per Milly Carlucci e Ballando con le stelle: due volti storici del programma hanno deciso di abbandonare la trasmissione
Anche questa fortunata edizione di Ballando con le Stelle è ormai giunta ai titoli di coda. Da sedici anni la trasmissione tiene compagnia agli spettatori di Rai Uno. Merito della padrona di casa Milly Carlucci, di grandi cast selezionati nel corso degli anni, della severa giuria, ma anche dei bravissimi ballerini professionisti che accompagnano i concorrenti nella loro avventura a passo di danza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, l’annuncio di Milly Carlucci sorprende tutti: pazzesco
Proprio nella puntata di ieri, è stata accolta con grande commozione e tristezza la notizia dell’abbandono di due ballerini professionisti storici del programma.
Simone di Pasquale e Sara di Vaira salutano Ballando con le Stelle
Simone di Pasquale e Sara di Vaira, storici ballerini professionisti e insegnanti della trasmissione, hanno infatti deciso di fermarsi e non partecipare alla prossima edizione del programma. “Ballerei per tutta la vita, ma purtroppo non è possibile” ha detto in lacrime il ballerino, vincitore della prima edizione del programma in coppia con Hoara Borselli. Di Pasquale è stato salutato con grande affetto dalla giuria. “In altri casi ho stappato lo champagne, con te sono triste” ha detto Selvaggia Lucarelli con una non troppo velata stoccata a Raimondo Todaro. “Sei un signore” ha confermato Guillermo Mariotto. Di Pasquale saluterà il pubblico della trasmissione nella finalissima di settimana prossima in coppia con Bianca Gascoigne.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, l’ammissione di Samuel Peron: “Lo sono”
Visibilmente commossa anche Sara di Vaira: “E’ una grande risorsa, di grande spessore” ha detto Zazzaroni. “Sembra il due novembre” ha scherzato la Lucarelli. Mentre anche Milly Carlucci ha sottolineato la sua importanza nel programma. Sara Di Vaira aveva vinto il programma nella quattordicesima edizione in coppia con Lasse Matberg. In molti si augurano che i due possano rimanere nella famiglia di Ballando con le Stelle, magari in altre vesti.