Chris Horner, conosci sua moglie? E’ una cantante famosissima: da non credere

Chris Horner e la sua Red Bull stanno lottando punto per punto per strappare il mondiale di Formula 1 alla Mercedes. E se vi dicessimo che sua moglie è una cantante famosissima?

chris horner geri halliwell 101221 (1)
Chris Horner (Screenshot Instagram)

Il mondiale di Formula 1 che sta per giungere al termine è stato il più appassionante degli ultimi anni. I titolo piloti e quello costruttori si decideranno nel rush finale. A contenderselo Luis Hamilton e Max Verstappen con le loro rispettive scuderie, la Mercedes e la Red Bull.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>F1, Lewis Hamilton è sempre la star: abito sopra le righe

Molto del successo ottenuto in questi anni dalla Red Bull, diventata in poco tempo una delle principali forze automobilistiche,  è merito del grandissimo lavoro svolto dal team principal Chris Horner, dal 2015 alla direzione della scuderia austriaca.  Il nome dell’ex pilota britannico è adesso sulla bocca di tutti gli appassionati di Formula 1. Eppure, è da anni anche al centro delle pagine rosa. Il motivo? La sua famosissima moglie.

La moglie di Chris Horner? E’ un membro della girlband più famosa della storia

chris horner geri halliwell 10212021
Chris Horner e Geri Halliwell (Screenshot Instagram)

Dal 2015, Chris Horner è infatti sposato con la cantante Geri Halliwell, in altre parole: Ginger Spice. L’amatissima rossa delle Spice Girls con le sue compagne è entrata di diritto nella storia della musica mondiale. I fans di tutti il mondo adorano anche a distanza di quasi trent’anni dal loro debutto le cinque “ragazze terribili” per le numerose hit che le hanno portate a scalare le classifiche di tutto il mondo e per essere diventate il simbolo del girl power negli anni ’90.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Spice Girls colpite da un grave lutto: la morte è stata improvvisa

Mentre Geri alterna la sua attività di cantante solista alle sporadiche reunion delle Spice Girls – è tornata nel 2008 a collaborare con le altre componenti del gruppo dopo che a sorpresa aveva lasciato la band ad inizio degli anni 2000 – Chris è in lotta per il titolo mondiale di Formula 1. Quando si dice “il potere della coppia”.

Impostazioni privacy